Capita Marcè. La pista si stava asciugando e osavo sempre di più. Quella curva l'avevo fatta in quarta il giro prima per la prima volta ed era andata bene (infatti era da fare in quarta) quindi ho pensato bene di forzare un pò di più. Insomma me la sono cercata se il cordolo e il pratino fossero stati asciutti non sarebbe successo niente. In questo caso essendo una curva abbastanza veloce appena ho toccato il cordolo/pratino mi ha allargato velocemente magari sarebbe stato meglio avere più pazienza ma il muretto esterno l'ho visto avvicinarsi rapidamente e ci separava solo dell'erba bagnata in quel istante ho pensato, meglio tentare di rientrare in pista. Probabilmente c'erano scelte migliori ma per un attimo ho pensato di tenerla e che la cosa fosse fattibile.
POST - Misano 2013 Challenge LLCC
|
10-10-2013, 17:49
Tuscany964 Ha scritto:Capita Marcè. La pista si stava asciugando e osavo sempre di più. Quella curva l'avevo fatta in quarta il giro prima per la prima volta ed era andata bene (infatti era da fare in quarta) quindi ho pensato bene di forzare un pò di più. Insomma me la sono cercata se il cordolo e il pratino fossero stati asciutti non sarebbe successo niente. Oddio... si vede che al giro prima hai dovuto correggere sul cordolo. Piuttosto, Gyu ha fatto un bel pelo alla Lotus gialla nell'OPL.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
10-10-2013, 19:59
magic80 Ha scritto:Oh Fly, tieniti liberA anche per me Ovvio...vabbeh, ho capito, mi tocca fare la mini-otta di turno...e' vero che siamo in un forum di keys, ma da qui a far fare la strappona a me, che per giunta non ho neppure l' Mx5 cazzolina no eh!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
10-10-2013, 22:41
Lanf Ha scritto:Piuttosto, Gyu ha fatto un bel pelo alla Lotus gialla nell'OPL. Veramente, io e Giuseppe eravamo appena partiti per il turno cronometrato, poichè ci aveva fatti entrare Aldo apposta..., poi una volta dentro, ci siamo resi conto che andavano tutti a passeggio! C'era stata una incomprensione...., tra l'altro anche abbastanza pericolosa, poichè noi due eravamo convinti che tutti i piloti dentro fossero per "fare il tempo" o comunque lasciassero passare "chi stava cercando di farlo", invece gli altri (tra cui il conducente della Lotus gialla) erano a passeggiare in OPL! Mi ero già incazzato: stavo iniziando a tirare, quando mi son trovato quell'auto in piena traiettoria a 170km/h. No comment! :x Comunque con Giuseppe ci si diverte sempre!
11-10-2013, 13:14
Tuscany964 Ha scritto:Capita Marcè. La pista si stava asciugando e osavo sempre di più. Quella curva l'avevo fatta in quarta il giro prima per la prima volta ed era andata bene (infatti era da fare in quarta) quindi ho pensato bene di forzare un pò di più. Insomma me la sono cercata se il cordolo e il pratino fossero stati asciutti non sarebbe successo niente. In questo caso essendo una curva abbastanza veloce appena ho toccato il cordolo/pratino mi ha allargato velocemente magari sarebbe stato meglio avere più pazienza ma il muretto esterno l'ho visto avvicinarsi rapidamente e ci separava solo dell'erba bagnata in quel istante ho pensato, meglio tentare di rientrare in pista. Probabilmente c'erano scelte migliori ma per un attimo ho pensato di tenerla e che la cosa fosse fattibile. Ma infatti Gius, come ti dicevo la mia non è un'accusa ma un'analisi da appassionato. Alla fine in macchina c'eri tu e sicuramente il video distorce la realtà... se non altro perchè non riporta le forze in gioco!! Ti ho scritto quello che avrei fatto perchè è quello che ha salvato la mia pellaccia in diverse occasioni Detto ciò... ci vediamo ad Imola!! :plus1:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
13-10-2013, 18:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2013, 22:05 da FrancoZ.)
Un po' in ritardo perché abbiamo dovuto dare la priorità all'organizzazione dell'imminente data di Imola, ma ecco le classifiche aggiornate dopo Misano:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...-2013.aspx
13-10-2013, 20:48
Ipad o no, Tuscany è primo nella generale, Tarry sesto e io dodicesimo.'
? ? ? Dodicesimo? :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
13-10-2013, 21:12
Ahahah, spettacolo! Da PC si vedeva, ho postato dal computer. Poi metto il link e basta, va', ora sono dal telefono (e non si vede 'na fava).
13-10-2013, 21:18
Mi rimangio tutto: butto io l'iphone, ora sono su pc e si vede. E un VIM non me lo leva nessuno.
:whistling:
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)