....wow....con lo scarico originale?!io lo lascerei così....è un bel sound, non aggressivissimo...se cambi anche il terminale poi magari è troppo...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Ciao a tutti, volendo fare anch'io la modifica mi dite esattamente le misure dello spezzone di tubo che devo acqistare ? lunghezza, diametro esterno, diametro interno.
Grazie
21-10-2013, 11:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2013, 11:13 da Giova636.)
Diametro interno 60/61 mi pare, se leggi bene qua o in giro tra le discussioni dei catalizzatori trovi la risposta...come lunghezza dovrebbero bastare 25/35cm di tubo in acciaio o ferro.
Consiglio: se tutto il resto dello scarico é originale e hai intenzione di lasciarlo cosí, questa modifica non porterà a niente in nessun termine...se ci abbbini un terminale, si sente la differenza e se cambi anche catalizzatore é ancora piú evidente l'eliminazione di quesro barilotto.
complimenti, ma che finale è?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°