This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silenziatore Pre-terminale
Il finale l'ho comprato su speedup a 49 euro , uno di quelli in stile japan, bhe se vieni a firenze magari lo avverti prima te la rende anche in mezza giornata come ha fatto a me . L'unica pecca è il costo (150 €Wink però è l'unica persona che era disponibile a farmi il lavoro. Se ti servono altre informazioni sono disponibile .
  Cita messaggio
Ah cavoli, pensavo che magari avesse già le misure e me lo faceva a distanza Smile Smile Smile....comunque ti ringrazio per la dritta sul terminale, appena mi aggiusto con le spese ed il lavoro ne prendo uno (che hanno un ottimo prezzo) e vedrò il da farsi.
Ultima cosa, riusciresti a mandarmi il link del terminale, così per lo meno mi guardo le misure???
  Cita messaggio
Giova domenica sentiamo le differenze.

Io come te ho le tue modifiche, ovvero barilotto levato, e cat 200 celle.

Domenica se ho voglia nel parco del JCM monto lo scarico di Dafde e sentiamo.
Buahahahahhaah
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
http://www.speedup.it/auto/preparazioni-...19432.html eccolo qua con db estraibile per le evenienze Big Grin
oppure http://www.speedup.it/auto/preparazioni-...19431.html
  Cita messaggio
Haahahah Si va bene...però io ora ho anche il terminale, da diversi mesi Smile
Grazie mille Ricca, più avanti ne prenderò uno e poi troverò dai qualcuno che mi piega 2 tubi..... Smile
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Giova domenica sentiamo le differenze.

Io come te ho le tue modifiche, ovvero barilotto levato, e cat 200 celle.

Domenica se ho voglia nel parco del JCM monto lo scarico di Dafde e sentiamo.
Buahahahahhaah

Pure io... Muffler battle?? Lol

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:Pure io... Muffler battle?? Lol

Monti anche te lo scarico domenica così di nonchalance ??

Io devo dire che il rombo con finale oem, mi fa schifo allo scroto.
Da freddo c'è una risonanza metallica che mi piace. Ma appena fatti 200 mt smette e il rombo che avrebbe ora, sembra che un piccione smembri un muflone morto, mentre il muflone ansima e fa versi strani.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Io ho la configurazione del JCM di giugno.. Colli oem cat 200 celle centrale dritto finale remus Smile

Io dicevo di provare a comparare i vari sound!!

Per centrale dritto intendo senza silenziatore pre terminale

Cita messaggio
Ricca193 io ho lo stesso terminale da montare, però tu come ti regoli con la legge? Sei a conoscenza che se applicano l'art. 78 sono da 419 a 1.682€ di multa più ritiro del libretto?Purtroppo la legge come sempre non è chiara e le FdO sembrano seguire la filosofia: "Nel dubbio applica il 78"
  Cita messaggio
Azzzzzzzzzzzarola ... :-) speriamo non accada mai. Comunque con il db se non schiacci diciamo passi inosservato...
  Cita messaggio