Redfury Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Io una mini cooper messa bene me la gioco su qualsiasi percorso contro una punto gabbbrio! : Chessygrin :
Non conosco le prestazioni della mini cooper ma credo che originale sul dritto non vada di più della mia punto poi certo è ovvio che nel misto vada meglio pesando 300kg in meno e la carrozzeria chiusa,io penso che consideriate la punto cabrio un auto scadente solo perchè è costruita in Italia.... :roll:
Di sicuro sul dritto va di più la Punto.
Ci sono auto Italiane che adoro (anche economiche, non per forza Ferrari).
La Mini è uno dei miei miti, però. : Wink :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Quello che non riesco a capire è l'accanimento contro stà povera punto cabrio(anche in altri post),capisco che non sia una supercar ma io la trovo un auto decisamente furba e intelligente perchè ha dato a tutti la possibilità di potersi permettere un cabrio grazie a costi di gestione irrisori e la praticità di 4 posti veri in poco più di 3metri e 70 (in città si parcheggia ovunque).....vorrei sapere chi ha fatto meglio...
Cmq di mio non lo avrei mai tirato fuori questo confronto improponibile con la 2cv e la mini visto il divario negli anni di costruzione che c'è tra questi modelli...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Quello che non riesco a capire è l'accanimento contro stà povera punto cabrio(anche in altri post),capisco che non sia una supercar ma io la trovo un auto decisamente furba e intelligente perchè ha dato a tutti la possibilità di potersi permettere un cabrio grazie a costi di gestione irrisori e la praticità di 4 posti veri in poco più di 3metri e 70 (in città si parcheggia ovunque).....vorrei sapere chi ha fatto meglio...
Cmq di mio non lo avrei mai tirato fuori questo confronto improponibile con la 2cv e la mini visto il divario negli anni di costruzione che c'è tra questi modelli...
In effetti a me la Punto non ha fatto nulla di male. Cmq..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Redfury Ha scritto:Quello che non riesco a capire è l'accanimento contro stà povera punto cabrio(anche in altri post),capisco che non sia una supercar ma io la trovo un auto decisamente furba e intelligente perchè ha dato a tutti la possibilità di potersi permettere un cabrio grazie a costi di gestione irrisori e la praticità di 4 posti veri in poco più di 3metri e 70 (in città si parcheggia ovunque).....vorrei sapere chi ha fatto meglio...
Beh Red non ti offendere, ma IMHO la Punto cabrio è proprio oRenda!!!
I gusti son gusti... :langue:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Beh Red non ti offendere, ma IMHO la Punto cabrio è proprio oRenda!!!
I gusti son gusti... :langue:
Nessuna offessa...non ho mai detto che è bella...
Dico solo che per un certo tipo di utilizzo è un auto indovinata tutto qua.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv