This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
dafde Ha scritto:Che telefono hai? Se Android basta solo che vai nel play store e cerchi racechrono, se hai apple stessa cosa

... Nokia Lumia 520 con Windows Phone. Vado a vedere nello store Nokia
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Bravo, bella guida ed ottimo controllo.

Butta quelle "C Drive" e il cronometro scenderà di almeno 3/4 secondi!Thumbup

(in condizioni normali, con delle semislick buone si toglie circa 1 sec/km
ma a Marzaglia il guadagno sarà sicuramente superiore: le curve girano tanto
e le stradali -anche se sportive- vanno ancor più alla deriva.)
concordo in pieno! ivan con le 888 ed nb avrà girato si e no 1,5 secondi più di me.... ed ha un nb 1.6! best mio del pom 1.24.3
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:concordo in pieno! ivan con le 888 ed nb avrà girato si e no 1,5 secondi più di me.... ed ha un nb 1.6! best mio del pom 1.24.3

Infatti io 29.5 e avevo le stradali Wink

Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Bravo, bella guida ed ottimo controllo.

Butta quelle "C Drive" e il cronometro scenderà di almeno 3/4 secondi!Thumbup

(in condizioni normali, con delle semislick buone si toglie circa 1 sec/km
ma a Marzaglia il guadagno sarà sicuramente superiore: le curve girano tanto
e le stradali -anche se sportive- vanno ancor più alla deriva.)

Questi complimenti detti da te mi riempiono di gioia!!

Prossime gomme infatti saranno 4 semislick.. Anche se il mio amico che era con me ha girato in 1.27.4 con la mia auto...

Però c'è da dire che era la mia seconda volta in pista mentre lui ne ha macinati di km tra i cordoli!

L'anno prossimo farò sicuramente una tappa del challenge per migliorare le mie tecniche di guida.

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
Con Jo andando a spasso 1.36, con best teorico di 1.34. Wink.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Con Jo andando a spasso 1.36, con best teorico di 1.34. Wink.

... beh , dai , vediamo in futuro di dargli una limatina a quel tempo li Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ma abbiamo visto benissimo tutte le auto in pista, ci hanno sorpassato tutti Big Grin.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Prossima pistata girerò pure io con gomme stradali sportive ma messe bene se non nuove....il 27 con 2 toyo t1r nuove all'anteriore e 2 yokohama a drive (stradalissime) ormai al 30% ho fatto 1.32..3xx...migliorato di 3 secondi netti rispetto la volta precedente. Con 4 gomme buone penso di far meglio sicuramente, in curva dovevo entrare lento e preciso senò al minimo azzardo mi si intraversava la macchina Smile
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Prossima pistata girerò pure io con gomme stradali sportive ma messe bene se non nuove....il 27 con 2 toyo t1r nuove all'anteriore e 2 yokohama a drive (stradalissime) ormai al 30% ho fatto 1.32..3xx...migliorato di 3 secondi netti rispetto la volta precedente. Con 4 gomme buone penso di far meglio sicuramente, in curva dovevo entrare lento e preciso senò al minimo azzardo mi si intraversava la macchina Smile
Dillo a me xD appena forzavo il ritmo la macchina, faceva quello che gli pareva.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Dillo a me xD appena forzavo il ritmo la macchina, faceva quello che gli pareva.
:haha:

E te credo....prendi le gomme usate e diverse sui 2 assi....e poi pretendi anche di fare i temponi? :p

Come ho già scritto, il 27 ho imparato a mie spese che è meglio avere gomme buone che assetti, barre varie o 10 cv in più....finché tenevo un ritmo tranzollo ok, ma quando provavo a fare qualcosina in più sembrava di essere su saponette...
Ora non dico che semislickerò perché con un treno di gomme almeno 15/20mila km ce li voglio fare....ma magari una gomma sportiva decente e maggiorata se la cava meglio delle Nexen N8000 con 20mila km sul groppone Big Grin
  Cita messaggio