Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fantastico: cambierei solo la colonna sonora...Enja mi ha stancato un poco...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
dafde Ha scritto:comunque van damme è key
Prova a dirglielo in faccia.....e poi vedi quanti millisecondi hai di soppravivenza...
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io continuo a credere che non sia reale...
e stika!
Possibile che si sia fidato?!
Lo vedo ma non ci credo ha i piedi di taglio sugli specchietti e sta in equilibrio perfetto, direi che un sostegno nascosto nelle brache deve averlo, senza allusioni.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CJ_ Ha scritto:MECOJONI? !
ti riferisci al fatto che i camion stanno andando in retro, vero?
...l' omino in mezzo... anche se lo sfrattagliavano via, non sarebbe una grande perdita per l' umanità
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
21-11-2013, 20:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2013, 20:56 da alluminio.)
Secondo me potrebbe anche averlo fatto davvero, io penso che il video sia al contrario, probabilmente ha fatto la spaccata sui camion fermi, poi si sono avvicinati e hanno messo il video al contrario, in questo modo sarebbe più facile e meno rischioso. Poi magari un cordino di sicurezza legato a una caviglia ce l'ha e non lo vediamo.
C'è anche questa della stessa serie
[video=youtube;JdvJSUkC21Y]https://www.youtube.com/watch?v=JdvJSUkC21Y[/video]
NA MY'93 115 NB 1.6