Non ho mai letto così tante cavolate in un topic...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Civic type-r 2015 vtec.............. E turbo.
|
24-11-2013, 19:18
Non ho mai letto così tante cavolate in un topic...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
24-11-2013, 19:28
Daviz Ha scritto:Un po' forzato il paragone direi... ma infatti tu parti dal presupposto che chi muove una critica verso l'NC lo faccia solo per sottolineare che la sua NA o NB sia meglio... ma non è così. Ognuna ha la propria storia e le proprie caratteristiche... quelle di sicurezza e prestazionali sono indubbiamente della NC.
24-11-2013, 19:44
Mi sono appena ricordato di essere già stato bannato una volta.. Quindi dato che solo gli stupidi non imparano mai dai propri errori proseguo dicendo che la novità non è solo il turbo sulla type-R ma proprio la nascita di una nuova famiglia di motori turbo benzina Honda.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
24-11-2013, 20:10
se questo servirà per riavere delle honda cazzute come negli anni 90 ben venga. perchè dopo il pensionamento dell's2000 e del k20 guardando il listino honda c'è da piangere.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese" Roadster ND 2.0 Skyactive
24-11-2013, 20:26
Ho avuto la fortuna di possedere l'integra....sono passati parecchi anni era il 99 ma da quello che ricordo non e' assolutamente vero che il vtec non e' pieno ai medi...se provo a paragonarlo al 2.0 dell' mx5 di adesso rimango convinto che anche a 3/4k mila giri la vecchia Honda sia assolutamente meglio...probabilmente il casino e il sorriso da ebete che ti spunta quando dai 6000 circa in poi l'ago del contagiri schizza a 9000 in un nanosecondo ti fa sembrare che prima sia un po' vuota....ma e' solo un impressione secondo me. Sul nuovo turbo non saprei...conoscendo Honda sarà sicuramente un motore fantastico...ma dubito che ti stampi quel sorriso in faccia...ma magari mi sbaglio...spero.
![]()
24-11-2013, 20:47
Daviz Ha scritto:Basta leggere i tuoi post...e ti assicuro che non sono solo io a pensarlo...solo che molti si astengono dal dirlo per evitare discussioni inutili. Io invece ho il difetto che ogni tanto quando leggo certe vaccate non riesco a trattanermi.. E per la seconda volta ti chiedo cosa avrei detto di così "immondo" o non sai rispondere, e allora sei un cretino, oppure, come penso, hai solo piacere ad offendere. Che gli altri mi giudichino come vogliono, sopravviverò. Se avessi reputato l'acquisto sensato avrei preso l'nc. Nonostante sia periodo di uva non sono una volpe. Rilassati e magari evita di offendere. Grazie inviato dal petofono
24-11-2013, 21:23
Pare che oltre al 2.0 della Type-R siano certi anche un 1.5 (cilindrata cara a Honda) e un 1.0 tre cilindri
![]() From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
24-11-2013, 22:32
Magari ce l'avesse la mia nb un motore come quello dell' s2000.
Credo che ci sarebbero molti meno kit turbo o volumetrici per mx5.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
24-11-2013, 22:53
su s2000 colpiscono le solite cose che l'hanno resa un'auto idolatrata. E non si discute.
Poi varrebbe anche la pena ogni tanto di ricordarsi dei 208 nm e dei quasi 1300kg. IMHO Daviz ha ragione su tutta la linea, in strada nel misto una GTI qualsiasi rischia di frascarti i denti......: Blink :
Fermo, ma non inerte.
26-11-2013, 19:37
Beh, prima di honda ci ha gia' pensato qualche preparatore, anche nostrano....proprio qualche mese fa su elaborare c'era una civic con uno swap se non ricordo male di un 2.2 accord con turbo...sembra che fosse una goduria visto che tirava oltre 8000giri con la coppiosita' del turbo.
Se ritrovo l'articolo o almeno il numero ve lo posto (oppure vi do qualchew info un piu') Se non erro lo aveva realizzato la Pupazzo R
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
IAT sù Alfa V6 Turbo |
20-12-2023, 11:49 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
Civic come daily? |
09-08-2018, 11:09 Ultimo messaggio: GreyShark |
||||
Downsizing e turbo: questo è troppo! :D |
17-01-2017, 21:48 Ultimo messaggio: Mitzkal |
||||
Mazda 2.5 Turbo per CX-9 |
27-05-2016, 17:09 Ultimo messaggio: Steto731 |
||||
Jaguar S Type |
22-12-2015, 18:27 Ultimo messaggio: aircooled |
||||
Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO |
21-11-2015, 00:32 Ultimo messaggio: lore87 |
||||
Padova auto moto d'epoca 2015 |
26-10-2015, 22:12 Ultimo messaggio: Elwood Blues |
||||
Torino - Gran premio del Valentino - 2015 |
06-10-2015, 11:33 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
RallyLegend 2015 |
29-08-2015, 14:27 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
1986 SUBARU LEONE STi TURBO |
01-05-2015, 07:50 Ultimo messaggio: CJ_ |