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[NC] Dadi ruota
#51
Mi accodo con un'altra domanda:
Gli "internal drive" (cioè in cui inserisci la chiave esagonale nel foro anzicchè avere la bussola che va all'esterno del dado) sono tutti aperti o ne esistono di chiusi?
Quelli migliori visti fin ora sono quelli di driftworks però non so se sono aperti...Come avete già detto, giustamente, vorrei evitare che tutta la m***a dalla strada possa entrare nei filetti per bloccarli...
Ma allo stesso tempo se la vernice salta da dentro il buco è meno evidente rispetto a quando salta dall'esterno del dado.

P.S. I McGard dove li hai presi?
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

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#52
Su Amazon.com
Paghi anticipatamente anche le tasse doganali.


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
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#53
http://www.driftworks.com/high-strength-...kages.html

Ultimamente sto pensando ad una cosa del genere però non riesco a capire una cosa: saranno chiusi o aperti? Vabbè, questa domanda ha poco senso perchè ho mandato una mail a Driftworks per chiedere, però, visto che alcuni di voi li usano, tutti i "tuner nuts" ovvero per chiarezza gli "internal drive" (ovvero quelli con la chiave che si inserisce all'interno al posto della bussola che li circonda) sono TUTTI aperti o esistono anche versioni chiuse?

Se esistono solo versioni aperte voi che li usate come fate ad evitare che si piantino con tutta l'acqua e lo zozzo che arriva dalla strada?

Cioè, se fosse un'auto a cui stacco le ruote ogni tre volte che la uso allora ok, perdere 2 minuti a pulire le colonnette non mi darebbe problemi, ma spesso passano anni prima che abbia bisogno di rimuoverle! Se mi si piantano o a lungo andare si rovinano per lo sporco che resta tra i filetti sono guai...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

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#54
Se sono OPEN ENDED solitamente Driftworks lo scrive..

Comunque riguardo a quelli in particolare i primi due link che ho guardato riguardavano uno che chiedeva come rimuoverne uno spezzato e il secondo era un tale che si lamentava che si erano già tutti rovinati nel trattamento superficiale.
Immagino (io) che l'idea originale fosse di farli aperti per ospitare diverse lunghezze di filietto.....diversi mozzi...diversi cerchi....


Tempo fa su Ebay c'erano degli ADVAN....in acciaio....stretti in stile tuner e chiusi. Prezzo decente tanto che li valutai.
Outback H6 Combat Wagon
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#55
io ho i dadi internal drive tipo quelli di driftworks ma con fissaggio interno esagonale e non a stella...per ora mi son trovato solo bene, restan ben "imboscati", pesan meno degli oem (se può essere una discriminante di scelta) e non si son rovinati superficialmente con il monta-smonta Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

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#56
con quello che costano se si rovinano ne compro qualcun'altro, verranno massimo 70€ spediti quindi è più che ragionevole, e poi essendo venduti singoli a sostituirne un paio ci vuole poco...

@Bulz: li avevi presi su ebay? Sono open o closed end? Se sono anche più leggeri ben venga! Io li prenderei per togliere i miei plastidippati che si sverniciano solo a quardarli xD
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

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#57
Ho bisogno di un consiglio Lol,
per non segnare i dadi durante lo smontaggio può andare bene fasciarli con del nastro di carta?
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#58
Io gli ho presi chiusi in acciaio da e bay uk sono moltosimili agli originali come forma ma rossi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#59
Bono! metti due foto quando li hai!

E ora libera la discussione! Io ho un quesito serio! : CoolGun :



Big GrinBig GrinBig Grin
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#60
Mi riaggancio alla discussione qui, potreste darmi conferma del passo filetto dei dadi per la NC/RC? In giro che chi scrive 12x1.5 e altri 12x1.25.
Devo usarli per montare degli Enkei rpf1, che lunghezza mi consigliate perchè sporgano il giusto da non graffiarli quando vengono mollati?
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