Mi accodo con un'altra domanda:
Gli "internal drive" (cioè in cui inserisci la chiave esagonale nel foro anzicchè avere la bussola che va all'esterno del dado) sono tutti aperti o ne esistono di chiusi?
Quelli migliori visti fin ora sono quelli di driftworks però non so se sono aperti...Come avete già detto, giustamente, vorrei evitare che tutta la m***a dalla strada possa entrare nei filetti per bloccarli...
Ma allo stesso tempo se la vernice salta da dentro il buco è meno evidente rispetto a quando salta dall'esterno del dado.
P.S. I McGard dove li hai presi?
Gli "internal drive" (cioè in cui inserisci la chiave esagonale nel foro anzicchè avere la bussola che va all'esterno del dado) sono tutti aperti o ne esistono di chiusi?
Quelli migliori visti fin ora sono quelli di driftworks però non so se sono aperti...Come avete già detto, giustamente, vorrei evitare che tutta la m***a dalla strada possa entrare nei filetti per bloccarli...
Ma allo stesso tempo se la vernice salta da dentro il buco è meno evidente rispetto a quando salta dall'esterno del dado.
P.S. I McGard dove li hai presi?
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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