Ciao ragazzi!
Conoscete questo mezzuccio?Chi me ne parla un pò in termini di affidabilità, divertimento, manutenzione, etc...?
Personalmente mi piace molto ma nutro dei dubbi generici riguardo specialmente alla qualità degli interni...
Grazie mille
è una piccola bombetta come quelle degli anni 80 come idea di base.
Consumicchia un pò ma va forte(per avere 100cv).Dovrebbe essere abbastanza affidabile.
Mi piace un sacco
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ce ne una nera in ziona dove abito io...beh troppo tamarra!! e' un po' per i nostalgici della Uno Turbo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Quanto consumicchia?
Più della Miata?
piu' della Miata non penso proprio!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
quelli di Evo (inglese) ne erano entusiasti
a me poi non pare molto tamarra, un pò più sportiva della panda base (sai che ci vuole :chessygrin: )
la AbOrth secondo me sono tamarrine ma le vedo solo in mano a tamarri quindi fai te :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
La Panda dovrebbe fare sui 10-12 ma sembra che senta molto il tasto sport on o off
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare