mr.magoo87 Ha scritto:PasqY ma te la vuoi nuova o usata?
Perchè se la vuoi usata un amico del Ragù vende una Yaris TS.... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver
Panda 100HP
|
08-07-2009, 13:29
mr.magoo87 Ha scritto:PasqY ma te la vuoi nuova o usata? Perchè se la vuoi usata un amico del Ragù vende una Yaris TS.... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
08-07-2009, 13:32
Ste Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:PasqY ma te la vuoi nuova o usata? ahahaahahahahahahahah Sinceramente non ci avevo minimamente pensato però è vero.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
08-07-2009, 13:51
Sarei più incline all'usato...
La Swift Sport l'ho provata qui al giornale e in effetti non è per niente male, a parte i freni che sono eterni!Però esteticamente non mi dice molto...
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
08-07-2009, 13:59
ma allora una RS 200cv usata la si trova senza problemi ostia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
08-07-2009, 14:17
ma per che giornale lavori?
08-07-2009, 14:19
Se non ricordo male Pasquy lavora per il concorrente di Ruoteclassiche
Alberto
08-07-2009, 14:28
Mh diciamo che siamo più concorrenti di Grace
La rivista si chiama GD Gentlemen Drivers, esce solo in abbonamento o in vendita on-line abbinata a un DVD ogni mese, e trattiamo auto storiche, principalmente auto che abbiano fatto la storia dell'automobilismo nei rally o in pista insieme ai loro protagonisti dell'epoca, oltre a tutte le competizioni nazionali e internazionali che ancora oggi ci sono e che permettono alle "vecchiette" e ai loro proprietari di correre. Qui puoi vedere qualche copertina http://stores.shop.ebay.it/GDStore oppure www.g-d.it Grazie al giornale, visto che ogni tanto facciamo la prova di una vettura, ho avuto modo di usare per qualche giorno le auto che ho citato prima e svariate altre e scriverci qualche articolo
08-07-2009, 14:43
GD è una bella testata.
Ho visto qualche numero l'anno scorso a Gennaio 2008 presso la mostra scambio Auto d'Epoca ad Arezzo. Per tornare al dunque: il mio amico venderebbe la sua 100HP a prezzo di quotazione. Come ti dicevo ha solo i distanziali posteriori, per il resto è originale. Mi sembra sia del 2007, di colore blu scuro metallizzato, full optional meno il kit Pandemonio. Se vuoi ti ci metto in contatto... Saluti Giulio
08-07-2009, 14:52
Purtroppo l'acquisto della nuova auto è vincolato alla vendita della miatina
Però grazie mille per l'informazione e l'interessamento...a quanto la vende? Ti ringrazio anche per i complimenti a GD, abbiamo dei palesi limiti però sono sempre ben accetti e mantengono alte le nostre motivazioni
08-07-2009, 14:54
Mmm... premesso che le Fiat e derivate non mi entusiasmano direi che la Panda è tra le meno peggio insieme a 500 e GP. Riguardo la Panda abbiamo avuto in casa per un pò una base e gli interni erano a livello di auto di fascia bassa di 15 anni fa, i tessuti della Panda però erano peggiori. Su strada ha un handling da Fiorino, la 100hp non so... Tra le Panda prenderei in considerazione solo la Monster che anche se grezza e con guida da furgoncino almeno è coerente. Francamente tra le elencate prenderei la Clio da 182 cv.
'92 NAClassicRed
|
« Precedente | Successivo »
|