This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Panda 100HP
mr.magoo87 Ha scritto:PasqY ma te la vuoi nuova o usata?

Perchè se la vuoi usata un amico del Ragù vende una Yaris TS.... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:PasqY ma te la vuoi nuova o usata?

Perchè se la vuoi usata un amico del Ragù vende una Yaris TS.... :haha: :haha: :haha:

ahahaahahahahahahahah
Sinceramente non ci avevo minimamente pensato però è vero.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Sarei più incline all'usato...
La Swift Sport l'ho provata qui al giornale e in effetti non è per niente male, a parte i freni che sono eterni!Però esteticamente non mi dice molto...
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio
ma allora una RS 200cv usata la si trova senza problemi ostia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
ma per che giornale lavori?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Se non ricordo male Pasquy lavora per il concorrente di Ruoteclassiche
Alberto
  Cita messaggio
Mh diciamo che siamo più concorrenti di Grace Wink
La rivista si chiama GD Gentlemen Drivers, esce solo in abbonamento o in vendita on-line abbinata a un DVD ogni mese, e trattiamo auto storiche, principalmente auto che abbiano fatto la storia dell'automobilismo nei rally o in pista insieme ai loro protagonisti dell'epoca, oltre a tutte le competizioni nazionali e internazionali che ancora oggi ci sono e che permettono alle "vecchiette" e ai loro proprietari di correre.
Qui puoi vedere qualche copertina http://stores.shop.ebay.it/GDStore oppure www.g-d.it

Grazie al giornale, visto che ogni tanto facciamo la prova di una vettura, ho avuto modo di usare per qualche giorno le auto che ho citato prima e svariate altre e scriverci qualche articolo
  Cita messaggio
GD è una bella testata.

Ho visto qualche numero l'anno scorso a Gennaio 2008 presso la mostra scambio Auto d'Epoca ad Arezzo.

Per tornare al dunque:
il mio amico venderebbe la sua 100HP a prezzo di quotazione.
Come ti dicevo ha solo i distanziali posteriori, per il resto è originale.
Mi sembra sia del 2007, di colore blu scuro metallizzato, full optional meno il kit Pandemonio.

Se vuoi ti ci metto in contatto...

Saluti

Giulio
  Cita messaggio
Purtroppo l'acquisto della nuova auto è vincolato alla vendita della miatina Sad
Però grazie mille per l'informazione e l'interessamento...a quanto la vende?
Ti ringrazio anche per i complimenti a GD, abbiamo dei palesi limiti però sono sempre ben accetti e mantengono alte le nostre motivazioni Wink
  Cita messaggio
Mmm... premesso che le Fiat e derivate non mi entusiasmano direi che la Panda è tra le meno peggio insieme a 500 e GP. Riguardo la Panda abbiamo avuto in casa per un pò una base e gli interni erano a livello di auto di fascia bassa di 15 anni fa, i tessuti della Panda però erano peggiori. Su strada ha un handling da Fiorino, la 100hp non so... Tra le Panda prenderei in considerazione solo la Monster che anche se grezza e con guida da furgoncino almeno è coerente. Francamente tra le elencate prenderei la Clio da 182 cv.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio