Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Col 200 celle incandescente passa anche l'€4
Aspetta.....con il 200 celle, molto caldo e tenendo l'auto a minimo (e non tenendola su di giri per 30 secondi come da istruzioni) passa per un pelo....provato io due mesetti fa. Scusa, se passerebbe tranquillamente come euro 4 che vantaggio avremmo sulle nostre auto??....terremo lo stock.... Di sicuro catalizza meno di quello stock.
Ma poi non riesco a capire bene il discorso telecamere: riprenderanno sicuramente l'estetica dell'auto, ma se é elaborata nel motore o ha dotazioni non in regola, come diamine si fà a vedere da una tellecamera??
Bha...io resto sempre dell'idea che in Italia funziona sempre alla solita maniera: conoscenze, cortesie, bustarelle e chiusura di occhi.....
Ma la controllano la revisione quando ti fermano?
secondo me il discorso telecamere è esclusivamente per fare un giro di vite ai centri nei quali non devi nemmeno portarla la macchina ma basta il libretto
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
[Slide];530921 Ha scritto:Ma la controllano la revisione quando ti fermano?
Controllando se l'hai fatta nel periodo giusto, in caso contrario sequestro libretto e revisione straordinaria
Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Si esatto....controllano i bollini sul retro. Effettivamente secondo me le telecamere certificheranno la presenza fisica della vettura in fase di revisione.
Giova636 Ha scritto:Aspetta.....con il 200 celle, molto caldo e tenendo l'auto a minimo (e non tenendola su di giri per 30 secondi come da istruzioni) passa per un pelo....provato io due mesetti fa. Scusa, se passerebbe tranquillamente come euro 4 che vantaggio avremmo sulle nostre auto??....terremo lo stock.... Di sicuro catalizza meno di quello stock.
Ma poi non riesco a capire bene il discorso telecamere: riprenderanno sicuramente l'estetica dell'auto, ma se é elaborata nel motore o ha dotazioni non in regola, come diamine si fà a vedere da una tellecamera??
Bha...io resto sempre dell'idea che in Italia funziona sempre alla solita maniera: conoscenze, cortesie, bustarelle e chiusura di occhi.....
Avevo una Golf GTI mk5 con downpipe con il solo 200 celle al posto dell'originale con il doppio,beh non ebbi alcun problema perché portai la macchina col kat ben caldo,chiesi al tipo se avevano avuto problemi coi fumi e mi rispose "a posto!". Stessa cosa con la Mazda.
col 200 celle nuovo ma col terminale a pezzi ho fatto fatica a passare, almeno 3 tentativi con "colpetto" finale per farla rientrare
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Avevo una Golf GTI mk5 con downpipe con il solo 200 celle al posto dell'originale con il doppio,beh non ebbi alcun problema perché portai la macchina col kat ben caldo,chiesi al tipo se avevano avuto problemi coi fumi e mi rispose "a posto!". Stessa cosa con la Mazda.
Sisi ma passa, nessuno ha detto che non passa...anche la mia è passata. Ma non dire che passa la prova euro 4 che a mala pena passa la euro 2.
E poi ti ripeto, la prova sarebbe da fare a circa 3mila giri per 30 secondi, invece la fanno stare al minimo. Ovvio che passa.
La mia così è passata ed il catalizzatore era nuovo, di circa 5mila km. Scusa, se passerebbe gli euro 4, che vantaggio avremmo a metterlo?? ci teniamo lo stock euro 2 a mala pena e via....
Giova636 Ha scritto:Sisi ma passa, nessuno ha detto che non passa...anche la mia è passata. Ma non dire che passa la prova euro 4 che a mala pena passa la euro 2.
E poi ti ripeto, la prova sarebbe da fare a circa 3mila giri per 30 secondi, invece la fanno stare al minimo. Ovvio che passa.
La mia così è passata ed il catalizzatore era nuovo, di circa 5mila km. Scusa, se passerebbe gli euro 4, che vantaggio avremmo a metterlo?? ci teniamo lo stock euro 2 a mala pena e via....
Non so cosa dirti,non credo esistano Golf quinta serie non euro 4,ma tant'è Infatti non sono l'unico... E ricordo bene che alzarono il regime per fare la prova
A meno che,molto più facilmente,i 200 celle non siano tutti uguali,e quindi alcuni faticano a passare l'€2 altri vanno bene anche con l'€4. Sulla Golf avevo questo:
http://www.oettinger.com/en/produkte/kat...senrohr-3/
C'è da dire comunque che il livello di emissioni richiesto è molto più alto rispetto all'ideale con kat nuovo.
14-12-2013, 15:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2013, 15:29 da smoke.)
[Slide];530921 Ha scritto:Ma la controllano la revisione quando ti fermano?
Il problema più grosso è che l'assicurazione, in caso di botto, può rivalersi contro di te.
PS: sono d'accordo con Cj
tutte ste spese inutili...a carico nostro.
Alla fine sti video chi li guarda!?
e tutto il network chi lo gestisce?
Bastava legnare una officina a provincia...
PS:
è solo invidia, ho dovuto riportare la mazdina quassù, 1300km, tre pieni, solo per fare la revisione (targa da sola qui non basta) : zip :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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