This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Panda 100HP
#11
le abarth un pò tamarre lo sono, ma lo sono sempre state quindi è giusto così :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#12
Dopo 4 anni mi è venuta voglia di cambiare auto e tipologia di auto!
Se ne parlerà credo la prossima primavera se tutto va bene, e se riesco a vendere la miatina e non cambio prima idea, però questa 100HP mi sembra la più incline a soddisfare i miei gusti se non scoprirò difetti o robe strane...
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio
#13
Io dovessi cercare una piccola arrabbiata punto dritto alla 500 Abarth, ovvio la Pandina magari è più comoda e ha più bagagliaio.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#14
La 500 Abarth essesse è un bel po' tamarra, però mi sembra decisamente divertente... Direi che punterei secco a quella, ma con sedili in pelle e navigatore son 24k€, mica bruscolini... [sempre meno di una mini cooperS JCW anyway]

La panda 100HP non saprei proprio, ne sto guidando una superbase a noleggio e mi chiedo cosa gli devi fare di assetto perchè non si imbarchi come un vascello ad ogni rotonda....
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
La 100HP, a parte i gusti mi piace-non mi piace è un'ottima sportiva compatta!

L'auto è molto divertente, sterzo reattivo ed inserimenti precisi (io ne ho provata una di un mio amico con solo i distanziali da 16mm posteriori), oltretutto con il tasto sport l'auto sembra veramente più reattiva, forse l'elettronica gioca anche su un maggior anticipo della fase...

Lui dice che è abbastanza assetata, però è sempre a pestare giù con il piede e viaggia costantemente
in modalità "sport". A volte, quando fa veramente piano, con la modalità "soft" riesce a fare anche 13-14 con un litro (percorso misto).

Ha soltanto il filtro BMC, per il resto è originale.

Provatela, secondo me ne vale la pena!!! Thumbup
  Cita messaggio
#16
La Panda 100HP era la preferita dei ragazzacci di EVO UK, fai te!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
Mha.....sarà una buona sportiva, ma secondo me scendere da una mx5 per prendere una panda mi sembra abbastanza deludente come soluzione.

Se dovessi scegliere andrei più su civic....ma sono gusti.

La panda, estestica a parte, non mi convince molto, nasce come citycar alta, un monovolume compatto...troppo alto per definirlo sportivo.

La versine 100hp ha come base l'allestimento Emotion in aggiunta di fendinebbia (inutili), freni posteriori a disco (ormai d'obbligo), sospensioni specifiche (da valutarne la qualità), pneumatici maggiorati (ovvero R15-195/45), volante in pelle, e cambio manuale a 6 marce.

Il Kt Pandemonio comprende adesivi laterali cromati/rossi, pinze dei freni rossi, specchi esterni e cerchi in lega argenati.

Io non vedo nulla che mi attrae... :roll:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
  Cita messaggio
#18
[Immagine: renault-clio-rs-2g.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#19
Io ne ho vista una in azione....bhè mi sembra molto determinata come macchinetta...

P.s:dar via una mx5 per una panda bella che sia mi pare una boiata.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#20
l'avevo : grigio scuro. Presa per sfizio . molti ex possessori me lo avevano detto ed avevano ragione...costa molto usarla

pregi : motore super, assetto sportivo vero freni eccellenti ( nelle rampe puoi fare lo "stopping" pinzare forte e alzare il posteriore :chessygrin: :haha: ) . Il tasto sport poi rende l'acceleratore prontissimo. Il sound interno poi è coinvolgente.

difetti : la posizione di guida orribile , rialzata e il consumo improponibile per una vettura da uso quotidiano : in città fa i 10 km/l

l'ho venduta per i costi troppo elevati.

Shock
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Panda Nardi davifigo 26 3,312 08-11-2013, 12:31
Ultimo messaggio: crissss
  CONSIGLI SU PANDA (old) Daviz 29 4,326 30-07-2013, 14:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Prezzo Fiat Panda in Germania e Belgio : eziomx 28 5,143 23-01-2009, 21:51
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)