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AEM oppure COBALT.... parliamone
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16-12-2013, 16:34
Ahahah si si il pollo
![]() ![]()
16-12-2013, 16:35
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
16-12-2013, 21:07
preso l'aem! confermato e pagato l'ordine alle 14 e 30.... e alle 15 e 10 già la mail di conferma col tracking.... funziona tutto..... FUORI DALL'ITALIA!!!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
16-12-2013, 22:12
Karlitossss pazzo
![]() ![]() Ragassuoli, per il resto, c' era un topic, ma riassumendo.. -la pulizia si fa benissimo smontando i pannelli sotto, se poi avete il pannello singolo centrale (originale senza rivetti, o in alluminio aftermarket ad es), allora si fa tutto molto velocemente.. -il filtro è già dotato di una sua calzetta di protezione, non mi sembra affatto che si sporchi cmq, magari buttateci un occhio se fate un bel giro nella sabbia.. ma la calzetta dovrebe cmq salvare ![]() -il filtro è legale in USA, mi pare anche California, perchè NON va oliato.. in Italia cmq è ovviamente illegale.. aprendo il cofano fa la sua bella figura, un bel tubo lucente (se pure lo verniciate nero, ci saranno i manicotti fascettati a vista), ma sopratutto da davanti si vede il cono da dietro la griglia.. -per montarlo serve smontare tutto, si potrà evitare giusto di rimuovere la barra trasversale del telaio, che se pur viene indicato nelle istruzioni (molto dettagliate e illustrate) di rimuovere, se giocate bene il filtro ci passa lo stesso senza bullone togliere
16-12-2013, 22:26
io l'ho preso unicamente perché praticamente la mia sta diventando un mostriciattolo da pista... e dato il recente accduto della valvola egr che mi ha portato alla sua eliminazione, visto che devo prtarla a fare la mappatura all centralina ho buttato ache questo nelle spese, perché no! alla fine penso che mappando rederò di più conn questa configrazone d'aspraioe.... comunque ciò non toglie che la usi anche qualche volta il fine settimana.... poi sta a giorni/settimane nel box! una domanda mi sorge spontanea ma quando lavi la macchina come fai? io la lao con l'idropulitrice, mi sa che dovrò scansare il muso dando solo una passata con acua correte ??
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
16-12-2013, 23:00
...ma è così carino il cobalt!... tutti con sti coni che non servono ad una mazza! :haha:
16-12-2013, 23:07
io la lavo senza problemi... ovviamente non vado con la lancia in pressione sul cono!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
16-12-2013, 23:09
grazias!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
16-12-2013, 23:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2013, 23:34 da Bulz.)
se proprio sei dubbioso potresti sempre adottare la semplice soluzione di modificare l'aem
![]() ![]() http://blog.tirerack.com/blog/str-autocr...stallation
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17-12-2013, 01:35
Sotto ai rulli non teme nulla!.. o almeno in parte.. ammetto che mi pare di sentire un po' di più "l' umidità" che c'è nell' aria se c'è qualtempo.. ma saranno pippe mie magari ^^
Cmq, piuttosto che modificare l' aem per nasconderla dietro al paraurto, tanto vale optare per altre soluzioni.. c'è già qualcuno che adotta questa soluzione se ben ricordo, o cmq penso che uno dei benifici che ha è proprio andare in "piena" zona arieggiata.. poi non so, però mi sembrerebbe un po' riduttivo farlo arrivare dietro.. |
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