ce l'ha un mio amico...lui ha detto che come macchina mangia, ma mangia veramente troppo olio! sicuramente, la sua macchina ha un difetto...però credo che più in generale sia un problema di quel modello..
per il resto è ottima...bellissimo sound e buona ripresa! chiaro, rimane sempre una panda con un 1.4 benzina da 100 cv (lo stesso della 500 - non so se anche per le 500 ci sia il problema dell'olio, credo di si)
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Gyu71 Ha scritto:A volte, quando fa veramente piano, con la modalità "soft" riesce a fare anche 13-14 con un litro (percorso misto).
Scusa, ma quella percorrenza la faccio io andando tranquillo con la mia RC.
Mah...
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:è una piccola bombetta come quelle degli anni 80 come idea di base.
Consumicchia un pò ma va forte(per avere 100cv).Dovrebbe essere abbastanza affidabile.
Mi piace un sacco
cito il Magoo(Ultimamente sta dicendo cose esageratamente sagge)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Lanf Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:A volte, quando fa veramente piano, con la modalità "soft" riesce a fare anche 13-14 con un litro (percorso misto).
Scusa, ma quella percorrenza la faccio io andando tranquillo con la mia RC.
Mah...
Ciao, Lanfranco
In effetti consuma NON poco...
...anche se difficile fare di più con un'auto sportiva...
Solo le light riescono a fare meglio:
con una Elise s1 120cv, puoi arrivare anche a 18km/lt.
Ma credo siano casi estremi! :roll:
Purtroppo la miatina non è più funzionale alle mie esigenze future, visto anche il suo chilometraggio, e quindi sto guardandomi intorno...
A me piacciono le "piccole" arrabbiate e che modelli esistono oggi con queste caratteristiche?
- Clio Sport (200cv, 2.0 benzina, 23.000€)
- Swift Sport (125cv, 1.6, 17.000€)
- 500 Abart (135cv, 1.4, 18.500€ versione base)
- Panda 100HP (100cv, 1.4, 13.500€)
- Smart Brabus (98cv, 17.000€)
- Grande Punto Abarth (155cv, 1.4, 18.000€ versione base)
Ho escluso la Mini che mi fa schifo...cosa resta?
Sinceramente credo che la pandina sia la più accessibile e quella con il miglior rapporto qualità prezzo oltre che con i minori consumi credo. Certo la Grande Punto Abarth è uno spettacolo e non costa una follia però non avrei intenzione di arrivare a quella cifra.
provata... dove casso sono 100cavalli????
non cammina una sega
Duff Ha scritto:provata... dove casso sono 100cavalli????
non cammina una sega
Tasto Sport attivato?
pasquy7 Ha scritto:Purtroppo la miatina non è più funzionale alle mie esigenze future, visto anche il suo chilometraggio, e quindi sto guardandomi intorno...
A me piacciono le "piccole" arrabbiate e che modelli esistono oggi con queste caratteristiche?
- Clio Sport (200cv, 2.0 benzina, 23.000€)
- Swift Sport (125cv, 1.6, 17.000€)
- 500 Abart (135cv, 1.4, 18.500€ versione base)
- Panda 100HP (100cv, 1.4, 13.500€)
- Smart Brabus (98cv, 17.000€)
- Grande Punto Abarth (155cv, 1.4, 18.000€ versione base)
Ho escluso la Mini che mi fa schifo...cosa resta?
Sinceramente credo che la pandina sia la più accessibile e quella con il miglior rapporto qualità prezzo oltre che con i minori consumi credo. Certo la Grande Punto Abarth è uno spettacolo e non costa una follia però non avrei intenzione di arrivare a quella cifra.
mi ripeto.Cercati una Clio RS II fase B(172 o 182cv).
Va forte,è un ottima auto,ci porti tutto quello che vuoi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:mi ripeto.Cercati una Clio RS II fase B(172 o 182cv).
Va forte,è un ottima auto,ci porti tutto quello che vuoi.
La Clio RS nuova mi piace molto, il modello vecchio invece non mi entusiasma...
e allora prenditi la 200cv se ti piace di più.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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