This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Ohlins: che spettacolo
Montati 2 giorni fa, tutto quello che avevo letto e sentito è stato confermato, è migliorata in tutto, confort, tenuta, manegevolezza, frenata, sembra essere più rapida in tutte le situazioni. Mi sono "cercato" di proposito irregolarità, piccole buche, tombini e ...binari (da noi non ci vuole molto....) e la vettura segue ogni sconnessine in moto sorprendente non "saltando" per nulla; la frenata: da subito una sensazione di maggior sicurezza, rollio e beccheggio ridotti al minimo, comportamento sostanzialmente neutro in curva. Sembra che il battistrada in qualunque frangente sia perfettamente incollato al suolo.
Ho subito pensato che sono i miglior soldi che ho speso per la "bimba".
Me li hanno solo montati non toccando le regolazioni con cui sono arrivati, ora più alta rispetto a prima circa 31,5 daventi e dietro tra passaruota e centro ruota e conto di abbassare un pò appena avrò un pò di tempo e portarla tra 30 e 30,5.
Valgono sicuramente tutti i soldi (costano una follia...) spesi.
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Hai fatto IL miglior upgrade!

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Ottimo!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
C'è da considerare che monto oltre all'Hard dog, altri vari irrigimenti e soprattutto gomme con spalla 40 su cerchi da 17 e nonostante tutto ciò, nonostante lo spring rate delle molle elevato ora l'auto è vivibile in ogni circostanza. Che dire sulla manegevolezza, mi sembra di aver rimontato i cerchi da 15 (come ogni tanto ho fatto) tanto è diventata agile nei repentini cambi di direzione; lo sterzo è più leggero e reattivo e riesco a mettere le ruote esattamente dove penso di volerle mettere. Questo kit è un vero gioiello della tecnica capace di coniugare confort e sportività. Chi pensa di cambiare l'assetto metta da parte i soldini e prenda gli Ohlins, non credo esista qualcosa di meglio.
MARVEL

Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Posso confermare in tutto , le tue impressioni. Quando ho messo i tein ss non sono rimasto così ben impressionato. L'auto era solo rigida. L'idraulica fa la differenza

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Marvel domandona la ghiera della regolazione dell'altezza dove rimane rispetto al quadrilatero superiore??? Perchè quella dei D2 sta sopra....ma quando la alzi sul ponte per regolarla va ad appoggiarsi sopra : zip :
  Cita messaggio
Marco1788 Ha scritto:Marvel domandona la ghiera della regolazione dell'altezza dove rimane rispetto al quadrilatero superiore??? Perchè quella dei D2 sta sopra....ma quando la alzi sul ponte per regolarla va ad appoggiarsi sopra : zip :

Appena la metto sul ponte per abbassare di 1 cm ti dico
MARVEL

Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Ciao Marvel...
l'ho scritto anche dall'altra parte tutto ciò che hai scritto qui...per ora soldi ben spesi, aspetto solo di testarli per un uso più hard...stay tuned.
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto.

Mi piacerebbe molto metterli sulla NA ma non me la sento di spendere quei soldi per un'auto che fa meno di 1000km l'anno e con la quale non vado assolutamente in pista.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio