guigou da spavento
[video=youtube;wOnQ3PYxYSY]http://www.youtube.com/watch?v=wOnQ3PYxYSY[/video]
metteteci sotto una canzone qualunque perchè hanno tolto l' audio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Che sia l'ultima vera rs?😭
Va veramente forte!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
con la megane non ho nemmeno postato i video perchè sembrava inchiodato a confronto...anche se non è assolutamente così
l' R3 ha un gran telaio c'è poco da fare, non ho capito se con la nuova correranno in una categoria 'turbo' o se lasceranno il compito dei rally all' R3 che sembra perfetta per i prossimi 10 anni... certo che.....una clio senza 2000 aspirato...:cry2:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
chi resta sui binari resta sicuro, di essere lento
[video=youtube;LFjVov1qZIQ]http://www.youtube.com/watch?v=LFjVov1qZIQ[/video]
Pure NA experience
: Thanks :
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grande video!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:chi resta sui binari resta sicuro, di essere lento
uno dei videi migliori del 2014
brava Pdorina
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ebbravo pdor ,,,,gran bel video!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
dopo quel video ho cominciato a valutare i 13" per portare l' NA indietro di altri 10 anni sulla guidabilità
Pure NA experience
Jarri-Matti su BDA da 11.000 giri ;-)
[video=youtube;EWBOKD6fGu0]http://www.youtube.com/watch?v=EWBOKD6fGu0[/video]
Pure NA experience
|