This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caccia all'ex proprietario
Da alcuni giorni ho questo pallino in testa: cercare l'ex proprietario della mia miatina. Magari era, come noi, un appassionato di questa spider e gli farebbe piacere sapere che la sua miatina é in buone mani e gli farebbe piacere ri guidarla un pochettino. :-)
Chiedo ai moderatori di spostare la discussione qualora non fosse la sezione più idonea.
Quel che so....bhe apparte i dati della macchina
Nb fl, argento, 2002, 1.600 acquistata dal sottoscritto a 105.mila km a settembre 2012 in un concessionario a Cerasolo - Rimini. Probabilmente l'ex proprietario ha preso un altra auto li e data in dietro la miata. Só che l'ex proprietario si chiama Danilo, attualmente ha 41 anni e abita a Forlì. Prima credo abitasse a Frosinone (presente cambio di residenza) e l'auto era intestata ad una persona con il suo stesso cognome. Só anche che fece un lieve incidente in una rotonda hahaha ho trovato il cid in auto quando la provai hahaha (concessionario molto furbo). Prima ancora era intestata ad una azienza di Lecce.

Magari era iscritto al forum e c'era anche l'annuncio di vendita hahahaha. O magari é attivo.... :-)
  Cita messaggio
Ma che bella cosa!
Io l'ex proprietario della mia Lo conosco... E qualcuno di voi ha recentemente comprato un videogioco al quale ha collaborato :-D

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
Ah si, mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo, ovviamente qui nel forum...ora non ricordo bene i particolari peró :-)
  Cita messaggio
Il vecchio proprietario della mia, mi chiama puntualmente ogni mese, persona squisita.
Ovviamente, quando gli dico gli upgrade mensili mi chiede le foto. E puntualmente mi dice che è fiero di averla venduta al polanovolante. :haha:

Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Io ho preso l'auto in una concessionaria e già aveva o.z, duomi, agx kayaba con molle sparco, cavi magnecor e adesivi di mille miglia e ring .Sul libretto era una donna anziana l'ultima proprietaria ma la cosa non mi convinceva tanto....dato le modifiche all'auto.poi una sera d'estate andai a un raduno tuning dove un tizio sui 40 mi si avvicina e mi dice che è la sua ex auto.Era un uomo di Sassuolo di famiglia ricca che lavora per unicredit in Russia e sparacazzate del tipo:io ho il lotus exige, ho avuto questa auto e questa ecc ...do la ***** a tutto in pista, con mx5 sto davanti a lotus e porsche....ho fatto la mille miglia con mx5 ....avevo sotto un'altro motore al posto del 1.6.....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Uhahahahaahaah un tuningomane figlio di papà insomma.
  Cita messaggio
Io la ex proprietaria la conosco perche' l'auto l'ho presa direttamente da lei.. La sua raccomandazione fu "mi raccomando stai attenta quando piove e se nevica NON la usare MAI!!!"
:-D
Il primo proprietario invece e' uno sportivo famoso per giunta marito (o ex marito non saprei) di una donna famosa.

L'hanno tenuta 10 anni ciascuno e poi sono arrivata io.. Povera miatina..

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
  Cita messaggio
Ahahahahahahaha

La mia é del Famoso utente del forum Mg1966 uno dei 2 "spacciatori di pezzi" di tutte le nistre miatine... Smile

Però adoro le coincidenze...
Uno dei 7 proprietari. ..il primo....si Chiamava Davide come me...é l'auto é stata immatricolata ad Aprile. .mese del mio compleanno e mese che adoro....

Il 26 aprile...
Papà nato il 24..io il 10..

Spero Cmq di tenerla per sempre..però mi piacerebbe conoscere uno degli altri...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
la mia ha avuto una sola proprietaria che la usava primcipalmente per far la spesa e che devo dire la trattava come una figlia... ero andato a vederla quando aveva cercato di venderla come privata, al momento passai la mano perchè era un filo cara anche se perfetta, quando la richiamai perchè mi ero deciso mi disse che l'indomani la dava ad un concessionario per comprare una più pratica smart e perchè non aveva più il box dove l'aveva sempre tenuta, beh il giorno dopo mi recai al concessionario e mentre lei firmava non troppo convinta per la smart io sganciavo 1k€ in più di quando avevo passato la mano.... la miata era perfetta penso che le verrebbe un infarto a vedere cosa ne ho fatto...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Il precedente proprietario della mia è un medico di Lecco, prima l'aveva in leasing poi l'ha riscattata e la teneva nel garage di una casa che ha sul lago; un bel giorno decide di vendere la casa ma deve liberare il garage.... il resto è storia Wink quando l'ho ritirata (04/2011) fresca di revisione, l'ultimo adesivo era datato 2006 quindi suppongo che almeno dal 2008 fosse ferma o giù di lì.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio