l' ex propietario della mia era uno del Passion , non era molto ferrato di meccanica ma per quello che sapeva l' ha tenuta con riguardo, non è scappato quando il giorno dopo la vendita l' ho chiamato dicendogli che l' auto perdeva acqua da tutte le parti...e mi ha offerto una pizza per il guaio scampato.
devo invece fare visita al suo ex meccanico, le pastiglie dei freni che aveva, parevano na cinesata ma erano ottime in pista !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche lui girava in pista, non ricordo se con questa o con la precedente NBFL 1.600, so che ha provato Adria e Rijeka, forse Varano.
io sono il terzo proprietario e l'ex proprietario della mia sport è un ingegnere, l'ho conosciuto quando la provai e quando andai a fare il passaggio... ricordo che mi disse che mi sarei divertito top down
. Mi è sembrata una persona tranquilla (nella guida) sia per sua ammissione che guardando il dot delle gomme/usura... mi disse anche " vai piano sul bagnato " :haha:
il primo proprietario non l'ho conosciuto, ma so che aveva una azienda ed era un uomo sulla cinquantina e la utilizzava sempre con l'hard top.
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
I precedenti proprietari della mia vecchia sport erano degli sconosciuti...
...invece il secondo proprietario della mia NA è un famosissimo personaggio del forum ... SPIDERMAN!!!! : Groupwave :
(si, i moderatori vanno lecchinati :haha: ...anzi FLETCH metto una ola anche per te : Groupwave :
...i mod passano la giornata qui sul forum e se non gli si da attenzione poi diventano tristi, rancorosi e si mettono a bannare tutti... :haha: )
Comunque... primo proprietario della NA era un amico di spiderman, il secondo proprietario era spiderman, la terza proprietaria era un'amica di spiderman, io (amico di spiderman) sono il quarto prorpietario ...mi sembra logico no?
l'ex proprietario della mia nn lo conosco di persona. so che è un dentista di Moncalieri (TO) che aveva già altre mx5 tra le altre una Anny e che ha dato dentro la mia per prendere una NC. ad ogni modo l'ha tenuta abbastanza bene nei 7 anni in cui l'ha custodita...