su LLCC cerca nella sezione 'vendo auto' rx-7 asi dovresti trovarla, ma credo sia giá stata venduta
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
400 cv? Per più di 20 km?
inviato dal petofono
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se fai tanta pista, almeno con le prime, l'intercooler è meglio sostituirlo, quello è vero.
Se intendi complessivamente il motore, è un discorso talmente logoro che non spreco più tasti, sorry.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le Lamborghini mi sono sempre piaciute un sacco.......
....anche perchè quei "cazzoni" della fiat non ci hanno mai messo le mani!! : Yahooo :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quella Lambo è la più brutta tra le Countach, ma merita perchè ha 300 km di vita
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Orcocan! Quoto Antonio , l'anniversario è proprio un "tarocco". L'apice si è raggiunto con la 500s quattrovalvole. Ma la prima LP 400 era il colpo d'artista. Considerando che le prime sono del 74, se non m'inganno...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv