massi che va veloce si è capito, solo che tutto sto lavoro di coinvolgimento del guidatore sembra faticare ad uscire...torniam da capo ? auto velocissime ma sterili ? secondo me il potenziale per divertire alla grande ce l' ha...solo che per ora non ho visto nessuno entusiasta...cioè scendono gasati dalla cayman che dovrebbe essere un salotto in confronto, e della 4c han sempre qualcosa da lamentarsi...mah :/ a voi non vi lascia un pò perplessi sta cosa ? io mi aspettavo almeno una stampa italiana gasata a bomba da un mezzo del genere...per carità siamo ancora all' inizio, ma di sicuro non è stata una partenza col botto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:massi che va veloce si è capito, solo che tutto sto lavoro di coinvolgimento del guidatore sembra faticare ad uscire...torniam da capo ? auto velocissime ma sterili ? secondo me il potenziale per divertire alla grande ce l' ha...solo che per ora non ho visto nessuno entusiasta...cioè scendono gasati dalla cayman che dovrebbe essere un salotto in confronto, e della 4c han sempre qualcosa da lamentarsi...mah :/ a voi non vi lascia un pò perplessi sta cosa ? io mi aspettavo almeno una stampa italiana gasata a bomba da un mezzo del genere...per carità siamo ancora all' inizio, ma di sicuro non è stata una partenza col botto
È solo che su 4C l'aspettativa è altissima mentre su Cayman ormai ci si è "abituati". L'Alfa ha tutto da dimostrare.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
altri dettagli: di semislick in misura compatibile sembrano esserci solo le kumho all' anteriore, pirelli trofeo R solo per il posteriore (trofeo 'lisce' davanti)...che abbiano girato al ring con una misura alternativa all' anteriore ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]