non tanto su quello di autocar, ma su quello che dice andreucci...l' auto è bella da guidare solo togliendo il gas...
quando dice 'abbastanza fastidioso' riferendosi al sottosterzo in USCITA..capisci che in realtà dev'essere proprio da bestemmie....abbastanza frustrante come setup...
nessuno si aspettava di farci i traversi ovvio... ma speravo che almeno le auto per la stampa fossero un pò più 'driving oriented'
a mio modo di vedere, con un potenziale così alto, dare in mano ad andreucci un' auto tarata sul totale sottosterzo è come fargli assaggiare il pane senza il salame
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
In effetti la nuova Cayman ha un che della Panamera che, come dire, non e' proprio il massimo. In ogni caso una BRZ swappata col 2.0 STI o turbizzata mi sa che le mette tutte in riga.
'92 NAClassicRed
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vi vorrei rileggere tra qualche anno quando su llcc diranno "prendi una 4c e lascia perdere quel rottame inglese... assetto e angoli e vola"
È come dire che l'mx oem è sovrasterzante e comunica bene di sterzo.
Onestamente la brz mi sa di macchina mal fatta; va bene solo per fare drifting?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto