This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ma la cayman nuova non si puà guardare neanche da lontano....è terribile...
Ok i gusti personali, il gatto che si lecca il sedere ecc ecc ma non si può dire che sia brutta.
Secondo me è la Porsche stradale non 911 più bella di sempre.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
non tanto su quello di autocar, ma su quello che dice andreucci...l' auto è bella da guidare solo togliendo il gas...
quando dice 'abbastanza fastidioso' riferendosi al sottosterzo in USCITA..capisci che in realtà dev'essere proprio da bestemmie....abbastanza frustrante come setup...
nessuno si aspettava di farci i traversi ovvio... ma speravo che almeno le auto per la stampa fossero un pò più 'driving oriented'

a mio modo di vedere, con un potenziale così alto, dare in mano ad andreucci un' auto tarata sul totale sottosterzo è come fargli assaggiare il pane senza il salame
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ok i gusti personali, il gatto che si lecca il sedere ecc ecc ma non si può dire che sia brutta.
Secondo me è la Porsche stradale non 911 più bella di sempre.

non posso vederla ti giuro...il modello precedente era 'giusto' ... questa la trovo oscena
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non posso vederla ti giuro...il modello precedente era 'giusto' ... questa la trovo oscena

quoto al 100%

ok non è una multipla, non è brutta nel senso proprio del termine, ma la trovo molto peggiorata rispetto al vecchio modello Thumbup

Fletch Ha scritto:Secondo me è la Porsche stradale non 911 più bella di sempre.

non concordo assolutamente, nel passato di porsche c'è altro che per i miei gusti è molto meglio dal punto di vista estetico, ma come ci insegna il gatto... Big Grin
  Cita messaggio
Miao
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Roman Ha scritto:[video=youtube;aI-WkHBUFN4]http://www.youtube.com/watch?v=aI-WkHBUFN4[/video]

Paragonare una macchina da 30 mila euro con una da 50 e una da 70? Manco topgear fa queste cagate :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ma la cayman nuova non si puà guardare neanche da lontano....è terribile...

La vecchia cayman era l'unica porsche dell'era moderna che non mi facesse male agli occhi a guardarla. Hanno rimediato anche a quello adesso
  Cita messaggio
Guardare questo video mi ha fatto giungere ad una conclusione.

La 4C è un'auto divertente quando davanti c'è una GT86 perennemente di traverso! Big Grin
  Cita messaggio
In effetti la nuova Cayman ha un che della Panamera che, come dire, non e' proprio il massimo. In ogni caso una BRZ swappata col 2.0 STI o turbizzata mi sa che le mette tutte in riga.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Vi vorrei rileggere tra qualche anno quando su llcc diranno "prendi una 4c e lascia perdere quel rottame inglese... assetto e angoli e vola"

È come dire che l'mx oem è sovrasterzante e comunica bene di sterzo.

Onestamente la brz mi sa di macchina mal fatta; va bene solo per fare drifting?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
Hanno target diversi, il mio era un commento sulla goliardia nel giocare con le auto!

Sono certo che sul tempo da punto A a punto B... la 4C dirà fatto suo, e anche alla grande! Wink
  Cita messaggio