Per la moto credo solo di aver ciuccato il meccanico. ...
Infatti l'ho portata funzionante per una regolazione valvole ed é ancora lì dopo 4 mesi.
La mia domanda Cmq non era su di un l parere sul mio acquisto, ma se potevate rispondere al quesito posto sopra di natura meccanica..
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
In linea di massima dovrebbe aver ragione Costa... e con un po' di pazienza si può fare tutto, ma sì, forse meglio chiedere all'interno dei forum specifici...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Sì, scusa, mi correggo: ha sicuramente ragione Costa, e ribadisco che si può fare tutto, basta metterci le mani con un po' di dimestichezza : CoolGun :
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Di rettifica ho già fatto rettificare la testa.
Purtroppo per il carter mi dice che non si può fare nulla perché il buco che hanno fatto é troppo grosso e qualora si scaldasse l'alluminio e si rifiletti ne soffrirebbe troppo lo sbalzo termico...quindi tantovale prenderne un altro.
La mia domanda Cmq era un'altra..ma parlando con 3 meccanici diversi (che mi hanno dato tutti la stessa risposta) sono giunto alla conclusione che SÌ PUÒ SOS TITTI RE SOLO IL CARTER MOTORE lasciando dentro il mio albero ed il mio cambio...solo stando attenti a non sbagliare lo spessore delle bronzine di banco dell'albero.
Lui sostiene che cambiando carter si debba cambiare anche albero di trasmissione e cambio.
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