Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
devo essere onesto... c'è un sacco di gente che si fa mille seghe mentali...
non è che si trova la macchina rigata solo se ha una mx5, mica c'abbiamo il mondo contro!
gli rigano l'mx5 come oggi gli rigano la 120d, quindi se non vive nel bronx probabilmente non gli è mai successo, lo stesso per la tela tagliata col coltello, a quanti di voi è mai successo?
come molti di voi sanno, ho una NA del 1990, ha 260 mila km passati, la uso tutti i giorni, sole pioggia neve grandine... ci faccio 25 mila km l'anno...
la NC o RC sono auto moderne, non esiste nessuna auto moderna che sia scomoda da usare tutti i giorni, salvo sfilatini o mezzi particolari...
L'mx5 non ha niente di meno di una comune utilitaria a benzina, ha un motore da berlina e un bagagliaio da smart...
la mazda quando l'ha pensata, voleva un'auto divertente, bella e utilizzabile tutti i giorni, beh, ci è riuscita!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
NA tutti i giorni dell'anno pure io, e la trovo anche molto comoda..tranne ad agosto quando batte il sole, con la pelle e senza a/c muoio, allora prendo un'altra auto.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RC tutti i giorni x 15.000 annui. Da quando ho fatto l'assetto, rimpiango una macchinina di servizio per fare la spesa
Io ho solo una RC 1.8 e ci faccio 25k km anno.
Unico consiglio che ti do é di tenere l'assetto alto, io non ho mai picchiato neppure sulle rampe piú bastarde.
Per il resto una volta ho fatto 580 km senza mai fermarmi senza nessun problema a schiena ne altro.
Sono salito sul Sempione sotto una nevicata forte senza impantanarmi.
2 settimane di vacanza in 2 in estate si fanno senza problemi con due borsoni non rigidi.
Vai tranquillo!
6 sacchi di cemento da 25 kg nel portabagagli.
Utilizzo da muletto ogni giorno.
210.000 km.
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francessi.
inviato dal petofono