This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 come macchina unica ?
#11
... 2.0 di sicuro se C o 1.8 se B ... ma la tela ha bisogno di manutenzione o cure particolari? io sono un po' "boscaiolo" in certe cose ...
  Cita messaggio
#12
Ma perché non può fare tanti km mx5? Perché non può essere usata tutti i giorni? Dipende da esigenze di spazio ma mx5 può essere usata tutti i giorni e macinare km....quanta gente usa slk, z4....tutti i giorni....cosa ha di diverso la mx5?

È solo questione di spazio e portafoglio se si fa tanti km

.i nostri padri e nonni non andavano a lavoro e non facevano viaggi con auto della loro epoca?oggi uno entra in una mini e si lamenta dello spazio quando negli anni 70 e 80 ci facevano viaggi in 4 senza ac...e non mai morto nessuno.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#13
Marco Bombara Ha scritto:... 2.0 di sicuro se C o 1.8 se B ... ma la tela ha bisogno di manutenzione o cure particolari? io sono un po' "boscaiolo" in certe cose ...

La tela è stupenda, non tornerei mai al vinile, anche lì dipende da quanto hai paura che te la taglino! Big Grin
  Cita messaggio
#14
Marco Bombara Ha scritto:... 2.0 di sicuro se C o 1.8 se B ... ma la tela ha bisogno di manutenzione o cure particolari? io sono un po' "boscaiolo" in certe cose ...

Non particolare cura....odia le cacche degli uccelli e i coltelli serramanico...Big Grin

Scherzi a parte.....basta pulirla spesso....la mia auto ha superato i 50.000 km....e la capote sembra ancora nuova..!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
pilistation Ha scritto:La tela è stupenda, non tornerei mai al vinile, anche lì dipende da quanto hai paura che te la taglino! Big Grin


Il vinile lo uso solo sui vecchi giradischi a 33 giri....:p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
e soprattutto la tua NC resiste alla polvere nera terribile del parcheggio Bodoni !!!

io l'ho lasciata un giorno e da rossa è diventata grigia
Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#17
ciao, io la uso come prima auto. 55mila km in 3 anni, ora a lavoro ci vado coi mezzi o in bici o misto mezzi/bici (sono 20km...) la uso soprattutto per fare giri, vacanze e per farci la spesa :haha: ma fino all'anno scorso ci andavo anche a lavoro. Questa estate ho fatto 3 settimane in Provenza in campeggio, con tenda da 4, tavolino, sedie, fornello da campeggio, materassone gonfiabile, 2 cuscini veri, ombrellone, 2 reflex, 2 trolley formato easyjet, giochi da spiaggia ecc...

[Immagine: photo.jpg]
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#18
Bisso Ha scritto:e quando anche la NC diventerà di nicchia come è ora la NA, la sceglieranno solo i puristi che esigono la tela.


Si.......quando gli asini voleranno!SmileSmileSmile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#19
Utilizzo l 'Rc come unica auto. Circa 12k km/anno. Per andare in centro città uso la bicicletta. Per i trasporti eccezionali intervengono gli amici armati di SUV
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#20
a me piace un sacco questa! Big GrinBig GrinBig Grin

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...25&asrc=st

(mannaggia al portafogli!)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  macchina incidentata Nintendone 19 3,988 21-11-2022, 09:37
Ultimo messaggio: Alfatester
  Spendere 20.000€ per una macchina... Megaboy 6 2,379 06-03-2015, 20:38
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  che macchina è? giagiu 2 1,650 16-08-2012, 18:09
Ultimo messaggio: giagiu
  Ieri lavando la macchina... Liosandro 2 1,772 15-05-2012, 11:54
Ultimo messaggio: il Mamo
  mia madre vuole cambiare una macchina di ***** con un'altra uguale. AndreaNobile 38 7,278 01-12-2011, 16:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  L'unica 500 Abarth che varrebbe la pena prendere... Fletch 4 2,636 08-04-2011, 23:13
Ultimo messaggio: Gyu71
  Cos'è in grado di fare la gente a una macchina... alluminio 51 7,038 14-06-2010, 00:47
Ultimo messaggio: alluminio
  mi ha scritto uno dall'estero per la mia macchina. AndreaNobile 13 4,489 09-04-2010, 10:31
Ultimo messaggio: AndreaNobile
  la mia prossima macchina el_Ganassa 24 3,933 26-01-2010, 11:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Vi piace cambiare macchina spesso? a lui sì. flick87 9 2,202 07-07-2009, 17:37
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)