Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Costa Ha scritto:No no ragazzi senza doppie molle e doppio scarico non è una cafe racer
inviato dal cinefonino
Occhio a quello che dici....ho visto delle Buell modificate "cafe racer" che se non odiassi il manubrio basso....e non mi piacesse (ogni tanto) scarrozzare qualche dolce fanciulla ...avrei modiFICATO la mia!!! :whistling:
.....avrei
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Costa Ha scritto:È inutile...saranno belle ma il fascino lo perdono almeno in una vista di 3/4 e poi prima le moto non avevano il mono!
inviato dal cinefonino
Cosa c'entra?
Ancor prima le moto avevano la forcella a pantografo.....
.....e manco le molle dietro....e allora? :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Serbatoio in resina con finestra non colorata per vedere quanta benzina rimane! Io so dov'è una! Buaha haha
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]