This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognando una cafè racer
#31
Visto che sei appassionata forse avrai visto l'altra sera su Dinamica TV quel programma con concorso di cafe racer ecc ecc.... (ok, son preciso come un meccanico inglese, ma non ricordo nè il nome del prog nè il giorno in cui l'ho visto...)

Beh, lì ho visto un folle che ha usato come partenza una Honda Dominator , che secondo me si trova a quasi 0 euro (dai 350€ ai 1500€ su moto.it , cmq io non spenderei più di un millino) ed è della fine anni '80, inizi 90.
SE e ripeto SE vuoi fare una roba che sia un pezzo unico, senza troppa fretta e con costi contenuti, secondo me è un pezzo che si potrebbe considerare. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#32
Dominator...o bmw 75 o 100... Certo ti parlo delle serie con la testa piatta..ma sono moto che non crederesti ai tuoi occhi una volta trasformate..
Cmq se hai tempo e vuoi farlo tu...trova una moto davvero economica in partenza Wink

Ps: guarda il bmw come trasformazione.
É una moto enorme e decisamente potente..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#33
davifigo Ha scritto:Dominator...o bmw 75 o 100... Certo ti parlo delle serie con la testa piatta..ma sono moto che non crederesti ai tuoi occhi una volta trasformate..
Cmq se hai tempo e vuoi farlo tu...trova una moto davvero economica in partenza Wink

Ps: guarda il bmw come trasformazione.
É una moto enorme e decisamente potente..

questa davvero è un ottima trasformazione!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#34
io ti consiglio come base una yamaha virago... motore jap ...mai un problema .. e questo risultato....

[ATTACH=CONFIG]28243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28244[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28245[/ATTACH]

......ma forse era piu un consiglio per me stesso ...sorry.:haha:

questa sarà la mia prossima moto!!!


Allegati Anteprime
           
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#35
a proposito di Dominator, questa a me piace. Smile
http://www.bikeexif.com/honda-dominator

[ATTACH=CONFIG]28246[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#36
Florinda Ha scritto:Lasciatemi sognareeeeeee (oddio..cito Toto Cutugno... non sto bene...)!

Dicevo, fantasticando su una cafè racer che mi piacerebbe avere prima o poi, e considerando che non ho mai portato una moto, secondo voi su che modelli dovrei cercare? Di base partirei da una moto ventennale per pagare di meno di bollo e assicurazione, poi cilindrata piccola. Tenete presente che sono bassa 1,60 e spiccioli.

Le idee al momento sono le solito Honda 350, oppure la Suzuki GN 250...
Su su, ditemi altri modelli che secondo voi sono affidabili o con ricambi facilmente reperibili

Vado contro corrente (sono nato in moto Big Grin)

Siccome nessuno nasce imparato (come direbbe doppia effe) ti consiglio prima di "farti le ossa"
su una motocicletta leggera e poco potente.....da tenere stock.....dopo pochi mesi o anni (a seconda dalle tue potenzialità) potrai scegliere a cuor leggero la moto che ti piace di più per trasformarla come vuoi....o magari trasformare quella che già hai usato!!!
: Exclaim :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#37
solo a me non piacciono queste cafè racer? :oops:
le preferisco nettamente originali
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#38
Io con la mia 400 spogliata di tutto pesa niente! É davvero leggera..vorrei quasi pesarla. .. Smile
Ho provato però a farla tenere alla mia ragazza e l'ha trovata pesantissima...quindi devi capire anche tu che pesi riesci a gestire..

II ho preferito una cosa leggera e non troppo potente perché non ho mai portato nulla oltre il 125.... Big Grin

E nel primo mese mile ne sono fatto un altro a casa di mutua per un incidente.... -.-
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#39
se uno vuole un pastrocchio poco potente, sella bassa (dimenticavo l'altezza), c'è sempre il vecchio Marauder Suzuki...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#40
-PEWO- Ha scritto:io ti consiglio come base una yamaha virago... motore jap ...mai un problema .. e questo risultato....

[ATTACH=CONFIG]28243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28244[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28245[/ATTACH]

......ma forse era piu un consiglio per me stesso ...sorry.:haha:

questa sarà la mia prossima moto!!!

oddio quant'è ficha!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sognando di poterle produrre ancora... Unwelcome guest 33 10,556 24-12-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  LESS IS MORE Arriva la Elise Club Racer luka.mx5 22 6,916 21-02-2011, 11:32
Ultimo messaggio: Tiro!
  Lotus Elise s2 136cv Club Racer - recensione personale - Gyu71 8 5,930 19-10-2010, 21:17
Ultimo messaggio: Gyu71
  E se mi facessi la Cafe... desertbug 22 4,710 22-09-2010, 15:16
Ultimo messaggio: Miller
  Sarasota cafe racers. Car Guys who lunch! Matsuda 7 2,274 25-07-2010, 11:16
Ultimo messaggio: MattMPS



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)