fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Visto che sei appassionata forse avrai visto l'altra sera su Dinamica TV quel programma con concorso di cafe racer ecc ecc.... (ok, son preciso come un meccanico inglese, ma non ricordo nè il nome del prog nè il giorno in cui l'ho visto...)
Beh, lì ho visto un folle che ha usato come partenza una Honda Dominator , che secondo me si trova a quasi 0 euro (dai 350€ ai 1500€ su moto.it , cmq io non spenderei più di un millino) ed è della fine anni '80, inizi 90.
SE e ripeto SE vuoi fare una roba che sia un pezzo unico, senza troppa fretta e con costi contenuti, secondo me è un pezzo che si potrebbe considerare. :oops:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Dominator...o bmw 75 o 100... Certo ti parlo delle serie con la testa piatta..ma sono moto che non crederesti ai tuoi occhi una volta trasformate..
Cmq se hai tempo e vuoi farlo tu...trova una moto davvero economica in partenza
Ps: guarda il bmw come trasformazione.
É una moto enorme e decisamente potente..
davifigo Ha scritto:Dominator...o bmw 75 o 100... Certo ti parlo delle serie con la testa piatta..ma sono moto che non crederesti ai tuoi occhi una volta trasformate..
Cmq se hai tempo e vuoi farlo tu...trova una moto davvero economica in partenza
Ps: guarda il bmw come trasformazione.
É una moto enorme e decisamente potente..
questa davvero è un ottima trasformazione!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Florinda Ha scritto:Lasciatemi sognareeeeeee (oddio..cito Toto Cutugno... non sto bene...)!
Dicevo, fantasticando su una cafè racer che mi piacerebbe avere prima o poi, e considerando che non ho mai portato una moto, secondo voi su che modelli dovrei cercare? Di base partirei da una moto ventennale per pagare di meno di bollo e assicurazione, poi cilindrata piccola. Tenete presente che sono bassa 1,60 e spiccioli.
Le idee al momento sono le solito Honda 350, oppure la Suzuki GN 250...
Su su, ditemi altri modelli che secondo voi sono affidabili o con ricambi facilmente reperibili
Vado contro corrente (sono nato in moto )
Siccome nessuno nasce imparato (come direbbe doppia effe) ti consiglio prima di "farti le ossa"
su una motocicletta leggera e poco potente.....da tenere stock.....dopo pochi mesi o anni (a seconda dalle tue potenzialità) potrai scegliere a cuor leggero la moto che ti piace di più per trasformarla come vuoi....o magari trasformare quella che già hai usato!!!
: Exclaim :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io con la mia 400 spogliata di tutto pesa niente! É davvero leggera..vorrei quasi pesarla. ..
Ho provato però a farla tenere alla mia ragazza e l'ha trovata pesantissima...quindi devi capire anche tu che pesi riesci a gestire..
II ho preferito una cosa leggera e non troppo potente perché non ho mai portato nulla oltre il 125....
E nel primo mese mile ne sono fatto un altro a casa di mutua per un incidente.... -.-