Perché abbatti i costi di produzione facendo un modello unico non perché è la soluzione migliore ! Voglio proprio vedere se Maruha fa la stessa cosa...
CJ_ Ha scritto:Al momento non ho ricordi di altri produttori, ma scommetto che tutti usano lo stesso sistema.
Chissà perchè...
Vado un po' OT ma vi riporto questa. Il centrale del mio Suzuki Bandit 1200, stock, ha uno sbozzo fatto per evitare contatto con la pedivella. Quando l'ho visto, corri dal meccanico e digli: "me l'hai data caduta". Risposta: "è così da stock, non inficia".
Ora guardo in giro per vedere se mi ha buggerato o se è così davvero.
A me inorridisce, non comprerei mai un afrermarket così, ma se tanto mi da tanto...
E.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
E' semplicemente un adattamento dovuto ad un risparmio in produzione. Risparmio che purtroppo non viene rigirato all'utente finale.
E' pieno di adattamenti nel mondo dell'auto, un esempio ne è il raffreddamento della NA / NB ecc... Completamente cannato come dinamica dei flussi di refrigerante, chi vuole più performance fa il reroute, gli altri non si sono mai fatti problemi.
pilistation Ha scritto:Se volete regolarizzare i flussi potete sempre martellare gli altri 3! :haha:
...e no! così non vanno più! ...quella martellata in quel punto preciso è stata data dopo lunghe ore di banco tra scienziati ed ingegneri della RB... sono almeno 5cv in più. :haha:
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Dangerfield78 Ha scritto:...e no! così non vanno più! ...quella martellata in quel punto preciso è stata data dopo lunghe ore di banco tra scienziati ed ingegneri della RB... sono almeno 5cv in più. :haha: