This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fuori il rospo...
Perché abbatti i costi di produzione facendo un modello unico non perché è la soluzione migliore ! Voglio proprio vedere se Maruha fa la stessa cosa...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
se lo facevano i cinesi eravate tutti a dire che é una cinesata da 100 euro...
  Cita messaggio
L'unico collettore che fa maruha costa 1300 dollari contro i 450 della rb Ale!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Al momento non ho ricordi di altri produttori, ma scommetto che tutti usano lo stesso sistema.

Chissà perchè...

Vado un po' OT ma vi riporto questa. Il centrale del mio Suzuki Bandit 1200, stock, ha uno sbozzo fatto per evitare contatto con la pedivella. Quando l'ho visto, corri dal meccanico e digli: "me l'hai data caduta". Risposta: "è così da stock, non inficia".
Ora guardo in giro per vedere se mi ha buggerato o se è così davvero.
A me inorridisce, non comprerei mai un afrermarket così, ma se tanto mi da tanto...
E.

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
E' semplicemente un adattamento dovuto ad un risparmio in produzione. Risparmio che purtroppo non viene rigirato all'utente finale.

E' pieno di adattamenti nel mondo dell'auto, un esempio ne è il raffreddamento della NA / NB ecc... Completamente cannato come dinamica dei flussi di refrigerante, chi vuole più performance fa il reroute, gli altri non si sono mai fatti problemi.
  Cita messaggio
Tristezza.
Confermo che è così da stock, una immagine a caso dal web ripropone il bozzo.
[ATTACH=CONFIG]28270[/ATTACH]

Davvero triste. Lo è ancora di più sull'aftermarket...

E.

Allegati Anteprime

42
  Cita messaggio
Se volete regolarizzare i flussi potete sempre martellare gli altri 3! :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Se volete regolarizzare i flussi potete sempre martellare gli altri 3! :haha:

Ahaha
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Se volete regolarizzare i flussi potete sempre martellare gli altri 3! :haha:

...e no! così non vanno più! ...quella martellata in quel punto preciso è stata data dopo lunghe ore di banco tra scienziati ed ingegneri della RB... sono almeno 5cv in più. :haha:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...e no! così non vanno più! ...quella martellata in quel punto preciso è stata data dopo lunghe ore di banco tra scienziati ed ingegneri della RB... sono almeno 5cv in più. :haha:

Scusate, ho peccato di saccenza! :p
  Cita messaggio