Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Negli ultimi 10 anni ho avuto come unica auto macchine considerate dalla maggior parte delle persone "poco adatte" all'uso quotidiano. Il 2 posti, basse, poco spaziose, con poco baule, ecc. L'ultima é la mx5...onestamente la uso tutti i giorni, ci ho fatto 3k km questa estate in vacanza, ci faccio gite fuori porta nei we, e non rimpiango nessuna auto cosiddetta spaziosa.... L'unica cosa che mi dispiace é lasciarla parcheggiata 8 ore mentre sono al lavoro :-)
Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
tomotto Ha scritto:Secondo me non si può utilizzare una Mx5 come unica auto.
Io infatti ho una Mx5 del 1990 e una Caterham xflow.
e sono un bambino felice.
scomodo, ma felice :haha:
Questa è la risposta più bella di tutte...
Sent from my iPhone using Tapatalk
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
E con questo post di Marco possiamo chiudere il thread... :-D
Il dado è tratto?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
manca poco ... ovviamente lo saprete!
Sent from my iPhone using Tapatalk
No problem come unica macchina. Però come ti ha già detto qualcuno rischi di più graffi e dannetti vari, quindi dipende da quanto sei purista tu... Io ho una NA, mia unica macchina (le due 500 d'epoca non contano mi sa...
)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Io sto usando quotidianamente la mia NA come unica auto senza problemi e ogni tanto giretto fuori porta. Cosa migliore? Tieniti il 120d e prenditi una NA immatricolata ASI. Io mi sto trasferendo in UK e FORSE la vendo....se ti interessa...
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
Io ho fatto 1100 Km in un giorno sia con la NA che con la RC, in entrambi i casi ero un po' frullato per il rumore (sempre TD!), ma non stanco.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)