Non ho mai nemmeno pensato a una truffa, era solo per dire che le due cose stonavano.
il terminale è realmente bello esteticamente e se lo avessi venduto qualche mese fa forse l'avrei preso invece del mio magnaflow.
Il fatto però che faccia risonanza mi avrebbe fatto desistere, questo era solo per dirti come la può pensare chi compra e a voglte è meglio essere più precisi prima che trovare a discuterne dopo.
Tutto qua
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
CoceNC Ha scritto:concordo con pistoia, ormai si parla solo di questo sul forum!telo dovevi aspettare che faceva risonanza
un minimo ne ero consapevole.. ma cs tanto no.. ovvio è questione di sensibilità.. io arrivo da un diesel a scarico diretto e nell abitacolo sebrava di essere in una sala registrazioni... questa solo cn il terminalino nn si vive... (per i miei gusti.. e sono sicuro nn ne faccia più degli altri a sentire voi.. e meno male che ne ho spesi pochi e nn 400 o 500
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Il Pistoia Ha scritto:Guarda io faccio 95 decibel in abitacolo in autostrada... Vedi te.
sn tanti? e nn ti disturba??
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Generalmente, una lunga e quotidiana esposizione ad un rumore di 85 dB è considerata causa di perdita della capacità uditiva. L'esposizione quotidiana per 8 h a 85 dB è pericolosa tanto quanto quella a 88 dB per 4 h.
immagina se arrivi a 95....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."