Mandata nuova mail a Tim sollecitandolo a rifarci un'offerta adeguata visto che:
- i prezzi dell'ultimo Gb erano molto molto più bassi;
- Tim ha pubblicato on line degli annunci di rollbar a prezzo molto più basso;
- secondo noi non è corretto da parte sua vendere on line il singolo prezzo a prezzi inferiore ad un Gruppo di acquisto.
Ringrazio pubblicamente @Gagio di cuore che ci ha scritto per filo e per segno la mail.
come sempre, stiamo in attesa di nuovi risvolti :/
EdoPhoenix Ha scritto:piccolo OT ragass..
è da un pò che tengo d'occhio il thread...ma (a quanto ho capito..correggetemi se sbaglio) non si è ancora concluso "nulla" di "FISICO"...
allora chiedo...
Ho una NBFL che è da ancor prima che avessi la macchina che voglio montare un rollbar...(un GPD per la precisione) allora VI chiedo:
Se mi spiegate BENE come si monta, le "opportune" modifiche (spero non siano radicali e irreversibili) nel montare il roll bar,
Leggi qui:
http://www.mx5italia.com/content.php?117...un-rollbar
omologazioni varie,
A torino SCORDATELO
è il prezzo FINITO (che da quello che ho capito ancora non si sà con certezza)...insomma tutte le info POSSIBILI e IMMAGINABILI (es: con il windbreaker si può montare l'harness bar?)....è fattibile che mi aggiunga a voi...
PS: al max per montare il tutto chiederò al BENEVOLO omermon che mi aiuti siccome siamo vicini....
leggi gli appunti in rosso.
per il montaggio, non è impossibile ma.....ci vogliono un po' di attrezzi (per tagliare alcune lamiere), e una buona manualità; e sarebbe decisamente preferibile avere un ponte
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Risposta secca di Tim:
Ok no problem
If I whant sell my products on eBay as advertising
I will*
I will consider endin the group buy
Regards
Ok ragazzi ci abbiamo provato... si è dimostrato un vero merd0s0.
Bene. Chiuso il GB.
Meglio cosi'.
Prendetelo su eBay, vi costa meno e ci paghera' commissione e tasse... fa il duro ma se lo prende in *****.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
dafde Ha scritto:Risposta secca di Tim:
Ok no problem
If I whant sell my products on eBay as advertising
I will*
I will consider endin the group buy
Regards
che colllllione!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
[h=2]Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo stesso livello e poi ti batte con l'esperienza.[/h]
Ragazzi consiglio... se vedete aste su ebay... segnalatelo. Sarebbe meglio coordinarsi anche in questo evitando di farsi concorrenza nell'asta e puntare il minimo all'ultimo minuto.