This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14]
EdoPhoenix Ha scritto:piccolo OT ragass..

è da un pò che tengo d'occhio il thread...ma (a quanto ho capito..correggetemi se sbaglio) non si è ancora concluso "nulla" di "FISICO"...

allora chiedo...

Ho una NBFL che è da ancor prima che avessi la macchina che voglio montare un rollbar...(un GPD per la precisione) allora VI chiedo:

Se mi spiegate BENE come si monta, le "opportune" modifiche (spero non siano radicali e irreversibili) nel montare il roll bar, omologazioni varie, è il prezzo FINITO (che da quello che ho capito ancora non si sà con certezza)...insomma tutte le info POSSIBILI e IMMAGINABILI (es: con il windbreaker si può montare l'harness bar?)....è fattibile che mi aggiunga a voi...

PS: al max per montare il tutto chiederò al BENEVOLO omermon che mi aiuti siccome siamo vicini....

Edo in questo momento abbiamo bisogno di capire con certezza chi c'è e chi non c'è nel GDA, anche perché la trattativa è un tiro alla fune con una testa molto dura, con cui non si riesce ad avere un prezzo definitivo ed in linea con il vecchio GDA. Il numero dei partecipanti è strettamente legato all'offerta che intendiamo raggiungere.

Se sei interessato scrivi subito a Dafde il modello che desideri e metti in conto di dover tirare fuori cifre che oscillano più o meno sulle 300/350 euro.

Per quanto riguarda le info che richiedi, hai la fortuna di conoscere Omer, che potra spiegarti per filo e per segno tutti i pro, i contro ed i dettagli d'istallazione. Thumbup

Felici di aspettarti ma decidi in fretta. : Bash :
Mandata nuova mail a Tim sollecitandolo a rifarci un'offerta adeguata visto che:
- i prezzi dell'ultimo Gb erano molto molto più bassi;
- Tim ha pubblicato on line degli annunci di rollbar a prezzo molto più basso;
- secondo noi non è corretto da parte sua vendere on line il singolo prezzo a prezzi inferiore ad un Gruppo di acquisto.

Ringrazio pubblicamente @Gagio di cuore che ci ha scritto per filo e per segno la mail.

come sempre, stiamo in attesa di nuovi risvolti :/
EdoPhoenix Ha scritto:piccolo OT ragass..

è da un pò che tengo d'occhio il thread...ma (a quanto ho capito..correggetemi se sbaglio) non si è ancora concluso "nulla" di "FISICO"...

allora chiedo...

Ho una NBFL che è da ancor prima che avessi la macchina che voglio montare un rollbar...(un GPD per la precisione) allora VI chiedo:

Se mi spiegate BENE come si monta, le "opportune" modifiche (spero non siano radicali e irreversibili) nel montare il roll bar,
Leggi qui:
http://www.mx5italia.com/content.php?117...un-rollbar
omologazioni varie,
A torino SCORDATELO
è il prezzo FINITO (che da quello che ho capito ancora non si sà con certezza)...insomma tutte le info POSSIBILI e IMMAGINABILI (es: con il windbreaker si può montare l'harness bar?)....è fattibile che mi aggiunga a voi...

PS: al max per montare il tutto chiederò al BENEVOLO omermon che mi aiuti siccome siamo vicini....

leggi gli appunti in rosso.
per il montaggio, non è impossibile ma.....ci vogliono un po' di attrezzi (per tagliare alcune lamiere), e una buona manualità; e sarebbe decisamente preferibile avere un ponte

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Risposta secca di Tim:

Ok no problem
If I whant sell my products on eBay as advertising
I will*
I will consider endin the group buy
Regards
Ok ragazzi ci abbiamo provato... si è dimostrato un vero merd0s0.
Bene. Chiuso il GB.

Meglio cosi'.
Prendetelo su eBay, vi costa meno e ci paghera' commissione e tasse... fa il duro ma se lo prende in *****.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

dafde Ha scritto:Risposta secca di Tim:

Ok no problem
If I whant sell my products on eBay as advertising
I will*
I will consider endin the group buy
Regards

che colllllione!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Infatti alla fine ci perderà solo lui. Sinceramente non mi immaginavo finisse così, l'ho sottovalutato Big Grin
[h=2]Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo stesso livello e poi ti batte con l'esperienza.[/h]

Ragazzi consiglio... se vedete aste su ebay... segnalatelo. Sarebbe meglio coordinarsi anche in questo evitando di farsi concorrenza nell'asta e puntare il minimo all'ultimo minuto.