con tutti sti problemi che segnalate è possibile che qualche vecchia release sia priva di gestione del kick down?
ci vorrebbe un esperto delle nostre ECU alla shrek.
ci vorrebbe un esperto delle nostre ECU alla shrek.
|
CLIMATIZZATORE / CONDIZIONATORE ...... PARLIAMONE !
|
|
09-07-2008, 18:55
con tutti sti problemi che segnalate è possibile che qualche vecchia release sia priva di gestione del kick down?
ci vorrebbe un esperto delle nostre ECU alla shrek.
09-07-2008, 20:51
cmq quello che tu chiami kick down io nn lo sento ....
mentre lo sentivo su 1 vecchia mondeo diesel....
10-07-2008, 12:52
non è che lo chiamo io così, è un algoritmo del sistema di gestione dell'auto, in pratica o con sensore sull'apertura della farfalla o sulla posizione dell'acceleratore, stacca il compressore quando è richiesta la max. potenza.
che versione hai ?
11-07-2008, 10:55
io ho una nbfl 1.6 e col clima inserito anche se pesto tutto il clima non si stacca e la macchina va come un wc con ruote! anzi ultimamente, col clima inserito, sento anche un ronzio che aumena di intensità con l'aumentare dei giri...che può essere
??graziee Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
11-07-2008, 11:02
backtothefuture Ha scritto:io ho una nbfl 1.6 e col clima inserito anche se pesto tutto il clima non si stacca e la macchina va come un wc con ruote! Idem!!! Però preferisco paragonarla ad un' apecross come ha detto rob_uomotigre : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle - Xenon 6K - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11 - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
11-07-2008, 11:04
mi state facendo venire voglia di prendermi l'slk
o meglio ancora il turbonaftone
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
11-07-2008, 11:58
Fabiolous Ha scritto:mi state facendo venire voglia di prendermi l'slk Macchè! Ripeto, basta togliere l'AC!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
11-07-2008, 14:48
si ma il problema che io faccio 80km al giorno con la Mazdina e farli come li ho fatti l'estate scorsa è da suicidio.
In queste settimane per fortuna riesco ad usare la macchina della mia ragazza... Mi chiedo come si faccia a fare una macchina con l'AC così pietosa? Veramente un peccato e lo dico con un enorme dispiacere. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Kit turbo flying Miata e condizionatore... |
15-01-2018, 09:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
| Iniettori - Pulizia / Service / Rigenerazione - parliamone |
18-04-2015, 21:03 Ultimo messaggio: MaverikGTI |
||||
| AEM oppure COBALT.... parliamone |
17-01-2014, 21:24 Ultimo messaggio: TraLaLa |
||||
| Prendere l'aria dal vano motore? parliamone |
11-02-2013, 10:27 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
| Condizionatore molto rumoroso col motore al minimo ... |
24-07-2009, 10:01 Ultimo messaggio: rob_uomotigre |
||||