con tutti sti problemi che segnalate è possibile che qualche vecchia release sia priva di gestione del kick down?
ci vorrebbe un esperto delle nostre ECU alla shrek.
ci vorrebbe un esperto delle nostre ECU alla shrek.
CLIMATIZZATORE / CONDIZIONATORE ...... PARLIAMONE !
|
09-07-2008, 18:55
con tutti sti problemi che segnalate è possibile che qualche vecchia release sia priva di gestione del kick down?
ci vorrebbe un esperto delle nostre ECU alla shrek.
09-07-2008, 20:51
cmq quello che tu chiami kick down io nn lo sento ....
mentre lo sentivo su 1 vecchia mondeo diesel....
10-07-2008, 12:52
non è che lo chiamo io così, è un algoritmo del sistema di gestione dell'auto, in pratica o con sensore sull'apertura della farfalla o sulla posizione dell'acceleratore, stacca il compressore quando è richiesta la max. potenza.
che versione hai ?
11-07-2008, 10:55
io ho una nbfl 1.6 e col clima inserito anche se pesto tutto il clima non si stacca e la macchina va come un wc con ruote! anzi ultimamente, col clima inserito, sento anche un ronzio che aumena di intensità con l'aumentare dei giri...che può essere ??
graziee Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
11-07-2008, 11:02
backtothefuture Ha scritto:io ho una nbfl 1.6 e col clima inserito anche se pesto tutto il clima non si stacca e la macchina va come un wc con ruote! Idem!!! Però preferisco paragonarla ad un' apecross come ha detto rob_uomotigre : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle - Xenon 6K - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11 - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
11-07-2008, 11:04
mi state facendo venire voglia di prendermi l'slk
o meglio ancora il turbonaftone
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
11-07-2008, 11:58
Fabiolous Ha scritto:mi state facendo venire voglia di prendermi l'slk Macchè! Ripeto, basta togliere l'AC!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
11-07-2008, 14:48
si ma il problema che io faccio 80km al giorno con la Mazdina e farli come li ho fatti l'estate scorsa è da suicidio.
In queste settimane per fortuna riesco ad usare la macchina della mia ragazza... Mi chiedo come si faccia a fare una macchina con l'AC così pietosa? Veramente un peccato e lo dico con un enorme dispiacere. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Kit turbo flying Miata e condizionatore... |
15-01-2018, 09:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
Iniettori - Pulizia / Service / Rigenerazione - parliamone |
18-04-2015, 21:03 Ultimo messaggio: MaverikGTI |
||||
AEM oppure COBALT.... parliamone |
17-01-2014, 21:24 Ultimo messaggio: TraLaLa |
||||
Prendere l'aria dal vano motore? parliamone |
11-02-2013, 10:27 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
Condizionatore molto rumoroso col motore al minimo ... |
24-07-2009, 10:01 Ultimo messaggio: rob_uomotigre |