'giorno!
parlavo l'altra sera con un amico na-dotato come me e cercava di convincermi a fare il passaggio da 185/60 R 14 a dei 'più performanti' 195/50 R15
ovviamente si parlerebbe di ultraleggera da 15 e quindi un set up 'leggero' ma io ho seriamente dubbi riguardo il divertimento alla guida che questo cambio può portare:
secondo voi il guadagno in termini di precisione di guida può superare la perdita di divertimento di una guida, per forza di cose, meno sporca?
io quando piove con queste 185/60 quasi finite potrei montare i tergicristalli sui finestrini laterali e non vorrei mai trovarmi con una lama noiosa da guidare :cry2: visto che la nonnetta, comunque, più di 110 cavalli non tira fuori....
che dite? qualcuno ha fatto 'il passaggio'? come vi trovate?
parlavo l'altra sera con un amico na-dotato come me e cercava di convincermi a fare il passaggio da 185/60 R 14 a dei 'più performanti' 195/50 R15
ovviamente si parlerebbe di ultraleggera da 15 e quindi un set up 'leggero' ma io ho seriamente dubbi riguardo il divertimento alla guida che questo cambio può portare:
secondo voi il guadagno in termini di precisione di guida può superare la perdita di divertimento di una guida, per forza di cose, meno sporca?
io quando piove con queste 185/60 quasi finite potrei montare i tergicristalli sui finestrini laterali e non vorrei mai trovarmi con una lama noiosa da guidare :cry2: visto che la nonnetta, comunque, più di 110 cavalli non tira fuori....
che dite? qualcuno ha fatto 'il passaggio'? come vi trovate?