La mia unica esperienza(provata,non posseduta) personale tra quelle citate è sulla Z4 (1à serie),il 3.0si,unico "difetto" era con cambio automatico...
Ovviamente poterla paragonare alla Mx5 che ho ora(2.0) è un po' forzato...
Il motore della Z tirava di bestia,la seduta era ben confortevole e l'equilibrio bilanciato...trasmette solidità e sicurezza da classica krukka....secondo me aveva una bella linea,gli interni invece un po' deprimenti...
Altra categoria,più vicina alla Mx5 è la MG tf,l'ho avuta(il 1.6 115cv) per un bel po' e onestamente credo fosse davvero il giusto compromesso!!!peccato solo per l'affidabilità generale e i difettucci che sono ben noti....
Il 160cv VVC tra l'altro non aveva nulla da invidiare ai motori delle slk 200....anzi....supportato in più da ottime doti di bilanciamento pesi,e handling...
Ovviamente poterla paragonare alla Mx5 che ho ora(2.0) è un po' forzato...
Il motore della Z tirava di bestia,la seduta era ben confortevole e l'equilibrio bilanciato...trasmette solidità e sicurezza da classica krukka....secondo me aveva una bella linea,gli interni invece un po' deprimenti...
Altra categoria,più vicina alla Mx5 è la MG tf,l'ho avuta(il 1.6 115cv) per un bel po' e onestamente credo fosse davvero il giusto compromesso!!!peccato solo per l'affidabilità generale e i difettucci che sono ben noti....
Il 160cv VVC tra l'altro non aveva nulla da invidiare ai motori delle slk 200....anzi....supportato in più da ottime doti di bilanciamento pesi,e handling...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
~ Griso ~