Andre92 Ha scritto:Ma la MR2 non la nomina nessuno? Io non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene...
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
Ne hanno vendute 6 e tutte a persone che si chiamano piero
inviato dal petofono
Mx-5 e le altre spider
|
27-02-2014, 15:18
Andre92 Ha scritto:Ma la MR2 non la nomina nessuno? Io non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene... Ne hanno vendute 6 e tutte a persone che si chiamano piero inviato dal petofono
27-02-2014, 15:23
La MR2 è meno conosciuta , qui si parlava delle opinioni di un "consumatore" medio su mx5-z3-z4-slk . Chi compra un slk dubito conosca la MR2 , non so se ho reso l'idea.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
27-02-2014, 15:24
Comunque un utente del forum ne ha una , se interviene e ci scrive una bella recensione fa un favore a tutti
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
27-02-2014, 15:32
Antonio Ha scritto:Malleus..mi stupisce che un raffinato come te trovi bella un'auto che di profilo sembra un dildo gigante Trovo che Bangle seguì una strada non scontata con la prima Z4, considerando anche che alle spalle aveva l'ottimo successo di una vettura (Z3) che tutto aveva puntato sui rimandi classic. Il risultato della prima Z4 può piacere o meno, di sicuro ad oggi non è un'auto invecchiata male. Alcuni particolari sono bellissimi IMHO (tipo la freccia laterale). Guardandola pare anni luce dall'ultima Z4, che pare progettata da zero per incontrare le esigenze della classica 40enne "moglie di"..... bisognosa di un tetto apribile da non aprire mai (e vai di tetto rigido) e giusto dello spazio per portare il pincher toy dal veterinario......
Fermo, ma non inerte.
27-02-2014, 16:00
-malleus- Ha scritto:bisognosa di un tetto apribile da non aprire mai (e vai di tetto rigido) ...non succede sempre così....:harhar: Comunque anche secondo me la Z4 mk1 è stilisticamente ben fatta....la coupè forse mi intriga ancora di più.... ps:proprio oggi il mio collega si è presentato con la nuova car.........MB SLK 250....proveniva dalla serie precedente 200....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
27-02-2014, 16:08
Sono punti di vista, per me Bangle ha rovinato una generazione di BMW che sono passate dall'essere auto considerate universalmente eleganti e raffinate a mostruosità piene di tagli e controtagli sulle fiancate, fari con le ciglia a led e bauli col portapacchi incorporato di serie.
27-02-2014, 17:47
Neela Ha scritto:Per chi ha provato la Z3 : come vi è sembrato il cambio? Ho avuto per qualche giorno sotto mano una Z3 1.8 e non mi e' sembrato chissa' cosa, o comunque identico alla serie 3 E46 1.8 che avevamo all'epoca in casa che ha sostanzialmente la stessa meccanica e cambio della Z3...nulla di eccezionale a mio avviso, ed anche per il 2.2L 170cv che ho provato (e venduto ad un amico quando lavoravo in concessionaria) ho notato la stessa cosa: ho avuto modo invece di provare qualche Mx5 sia NA che NC e sinceramente mi e' sembrato molto meno gommoso e molto piu' preciso a sensazione.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
27-02-2014, 17:52
Andre92 Ha scritto:Ma la MR2 non la nomina nessuno? Io non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene... Ne ho provate un paio da nuove nuove, una ex direzionale ed una di un cliente a cui la recapitammo a casa (circa 150km dalla concessionaria) e sono montato in macchina con un istruttore della Speed Control durante un corso/test all' Isam. Molto divertente, ottimo cambio (magari un po' lunghetto, ma non si puo' pretendere tutto), motore discreto anche se a mio avviso visto le doti telaistiche potevano metter su qualcosa di piu' cattivo.... un po' ignorante quando la porti al limite a causa anche dello schema a motore centrale posteriore Esistono molte preparazioni turbo...sarei curioso di provarne una anche solo da passeggero.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
27-02-2014, 18:13
Gentlemandriver Ha scritto:MB SLK 250....proveniva dalla serie precedente 200.... Eco, questa nun se po' proprio vedè....
Fermo, ma non inerte.
27-02-2014, 18:46
-malleus- Ha scritto:Eco, questa nun se po' proprio vedè.... Eh lo so, ma come facevo a dirglielo proprio appena ritirata?? :-) Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~ |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Spider e covid |
30-01-2021, 15:42 Ultimo messaggio: fredp |
||||
ND (o altre, se è simile): posizione delle gambe e dei piedi |
11-02-2019, 11:08 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
Spider più pepata |
06-01-2019, 22:36 Ultimo messaggio: Kublai |
||||
Norster 600 ... 520kg di spider! |
28-11-2013, 22:13 Ultimo messaggio: Costa |
||||
Tokio Motor Show 2013: i concept di spider Jap! |
21-11-2013, 15:34 Ultimo messaggio: -malleus- |
||||
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? |
07-01-2012, 13:52 Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer |
||||
Spider & Mazda |
05-12-2011, 14:39 Ultimo messaggio: Matsuda |
||||
SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! |
08-11-2011, 14:18 Ultimo messaggio: stedomanda |
||||
venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! |
13-03-2011, 02:14 Ultimo messaggio: Gagio |
||||
nuova spider |
20-01-2011, 13:28 Ultimo messaggio: Gyu71 |