This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 e le altre spider
Andre92 Ha scritto:Ma la MR2 non la nomina nessuno? Io non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk

Ne hanno vendute 6 e tutte a persone che si chiamano piero

inviato dal petofono
  Cita messaggio
La MR2 è meno conosciuta , qui si parlava delle opinioni di un "consumatore" medio su mx5-z3-z4-slk . Chi compra un slk dubito conosca la MR2 , non so se ho reso l'idea.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Comunque un utente del forum ne ha una , se interviene e ci scrive una bella recensione fa un favore a tutti Big Grin
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Malleus..mi stupisce che un raffinato come te trovi bella un'auto che di profilo sembra un dildo gigante Smile

Smile

Trovo che Bangle seguì una strada non scontata con la prima Z4, considerando anche che alle spalle aveva l'ottimo successo di una vettura (Z3) che tutto aveva puntato sui rimandi classic. Il risultato della prima Z4 può piacere o meno, di sicuro ad oggi non è un'auto invecchiata male. Alcuni particolari sono bellissimi IMHO (tipo la freccia laterale).

Guardandola pare anni luce dall'ultima Z4, che pare progettata da zero per incontrare le esigenze della classica 40enne "moglie di"..... bisognosa di un tetto apribile da non aprire mai (e vai di tetto rigido) e giusto dello spazio per portare il pincher toy dal veterinario......Smile
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:bisognosa di un tetto apribile da non aprire mai (e vai di tetto rigido)

...non succede sempre così....:harhar:
Comunque anche secondo me la Z4 mk1 è stilisticamente ben fatta....la coupè forse mi intriga ancora di più....

ps:proprio oggi il mio collega si è presentato con la nuova car.........MB SLK 250....proveniva dalla serie precedente 200....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Sono punti di vista, per me Bangle ha rovinato una generazione di BMW che sono passate dall'essere auto considerate universalmente eleganti e raffinate a mostruosità piene di tagli e controtagli sulle fiancate, fari con le ciglia a led e bauli col portapacchi incorporato di serie.
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Per chi ha provato la Z3 : come vi è sembrato il cambio?

Ho avuto per qualche giorno sotto mano una Z3 1.8 e non mi e' sembrato chissa' cosa, o comunque identico alla serie 3 E46 1.8 che avevamo all'epoca in casa che ha sostanzialmente la stessa meccanica e cambio della Z3...nulla di eccezionale a mio avviso, ed anche per il 2.2L 170cv che ho provato (e venduto ad un amico quando lavoravo in concessionaria) ho notato la stessa cosa: ho avuto modo invece di provare qualche Mx5 sia NA che NC e sinceramente mi e' sembrato molto meno gommoso e molto piu' preciso a sensazione.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Andre92 Ha scritto:Ma la MR2 non la nomina nessuno? Io non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk

Ne ho provate un paio da nuove nuove, una ex direzionale ed una di un cliente a cui la recapitammo a casa (circa 150km dalla concessionaria) e sono montato in macchina con un istruttore della Speed Control durante un corso/test all' Isam.
Molto divertente, ottimo cambio (magari un po' lunghetto, ma non si puo' pretendere tutto), motore discreto anche se a mio avviso visto le doti telaistiche potevano metter su qualcosa di piu' cattivo.... un po' ignorante quando la porti al limite a causa anche dello schema a motore centrale posteriore

Esistono molte preparazioni turbo...sarei curioso di provarne una anche solo da passeggero.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:MB SLK 250....proveniva dalla serie precedente 200....

Eco, questa nun se po' proprio vedè....Smile
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Eco, questa nun se po' proprio vedè....Smile

Eh lo so, ma come facevo a dirglielo proprio appena ritirata?? :-)

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio