Eccomi tornato...i mesi sono passati e i lavori sono andati avanti...le foto sono tante ma cercherò di farvi un riassunto...Dopo gli interventi strutturali, l'assetto e il resto già visto, è toccato alla verniciatura...[ATTACH=CONFIG]29478[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29480[/ATTACH]
Per la verniciatura ho preso spunto da un'auto presente nel forum, spero che il proprietario lo veda come un tributo e non me ne faccia una colpa, mi era piaciuto troppo l'accostamento...
spettacolare la dedizione.... certo che fossero in carbonio avrebbe senso...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Molto bello il progetto, lo aprezzo molto. Se proprio dovessi fare una critica avrei verniciato tutto di rosso e poi avrei wrappato cofani e ht con il nero. Ma parliamo di punti di vista. Sul discorso asi, penso che si parli di lana caprina.
Il cofano posteriore é di NB in carbonio modificato per NA, infatti quello che si intravede é un piccolo ducktail...
pubblicherò altre foto, l'auto é un paio di step avanti...
l'auto l'ho presa a Senigallia...
I lavori me li ha fatti un mio caro amico della provincia di Fermo... Se qualcuno ha bisogno di lavori fatti bene al giusto costo di ogni tipo mi contatti in privato lo metterò in contatto con il mio amico Dino.