This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia LEI 2...
Eccomi tornato...i mesi sono passati e i lavori sono andati avanti...le foto sono tante ma cercherò di farvi un riassunto...Dopo gli interventi strutturali, l'assetto e il resto già visto, è toccato alla verniciatura...[ATTACH=CONFIG]29478[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29480[/ATTACH]

Allegati Anteprime

It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Per la verniciatura ho preso spunto da un'auto presente nel forum, spero che il proprietario lo veda come un tributo e non me ne faccia una colpa, mi era piaciuto troppo l'accostamento...
It' easy...go fast.

Cita messaggio
Anch'io ho il cofano nero opaco Big Grin All'inizio non mi piaceva ma pian piano mi sto affezionando al milan style
  Cita messaggio
Quanto impegno!!! Ti consiglio il montante A nero opaca...wrapplo! Wink
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
ma io quella na me la ricordo! l'hai presa ad ancona?
complimenti per i lavorett(on)i.
a proposito, verniceresti anche la mia?
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
Ma il baule è leggermente a coda d'anatra o è un'impressione ?! Big Grin

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
spettacolare la dedizione.... certo che fossero in carbonio avrebbe senso...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Molto bello il progetto, lo aprezzo molto. Se proprio dovessi fare una critica avrei verniciato tutto di rosso e poi avrei wrappato cofani e ht con il nero. Ma parliamo di punti di vista. Sul discorso asi, penso che si parli di lana caprina.

Complimenti!

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Il cofano posteriore é di NB in carbonio modificato per NA, infatti quello che si intravede é un piccolo ducktail...
pubblicherò altre foto, l'auto é un paio di step avanti...
l'auto l'ho presa a Senigallia...
I lavori me li ha fatti un mio caro amico della provincia di Fermo... Se qualcuno ha bisogno di lavori fatti bene al giusto costo di ogni tipo mi contatti in privato lo metterò in contatto con il mio amico Dino.
It' easy...go fast.

Cita messaggio
a Senigallia??? io sono di Senigallia e non ho mai visto una na rossa! dove cavolo era nascosta??

Inviato dalla scimmia cattiva
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)