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Mx5 1.8dubbio acquisto
#11
pafra Ha scritto:Ma tu hai per le mani una 1.6 90cv o una 1.8 130cv

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Entrambe


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#12
al di là dei cavalli, io guarderei le prestazioni dichiarate e rilevate al tempo per le due auto. La 1.6 90 cv, nuova di fabbrica, faceva 175 km/h e copriva lo 0-100 in 10.5 sec; mentre la 1.8 130 cv provata da varie riviste americane e italiane andava a 190 km/h (più o meno come il dichiarato) e lo 0-100 lo copriva intorno a 8.9/9 sec. (dichiarato 8.2).
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#13
Prendi allora la 1.8 a occhi chiusi. Di 90 cv ce ne sono tante. ...domani la 1.8 la rivendi subito

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NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
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#14
pafra Ha scritto:Prendi allora la 1.8 a occhi chiusi. Di 90 cv ce ne sono tante. ...domani la 1.8 la rivendi subito

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Mhhh dubito tra comprarla e sistemarla sfido chi se la compra poi a 7000 euro...


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#15
luminos Ha scritto:Entrambe
ti prendi una 1.6 90hp per uno di questi motivi:

se trovi una serie speciale che ti piace e magari ti interessa curarla esteticamente
oppure
se trovi un modello normale a prezzo particolramente basso e ti interessa solo di avere una spider

invece se ti interessano gli upgrade tecnici, è tassativo partire da una 1.8 130hp (o al limite da una vecchia 1.6 115 hp)
questo perchè se hai una 90hp come base, spendi una bella mazzetta di euro per avere quello che la 130hp ha gia
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#16
Si infatti ne ho trovata una a prezzo molto molto basso che se poi la rivendo ci guadagno anche qualcosa...peró devo decidere...

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#17
lo stato si prende mille euro per i due passaggi di proprietà e devi considerare l'assicurazione
speculare su auto low cost di solito non si rivela redditizio

(però è anche vero che nel frattempo la guidi e ti diverti, quello non te lo toglie nessuno)
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#18
IMHO più che parlare di differenza di prestazioni si dovrebbe parlare di erogazioni diverse.

Chiaro che poi usate da spider l'una vale l'altra.

Chiaro che all' appassionato il 1.8 farà sempre più gola di una 90 cv standard. Wink
Fermo, ma non inerte.


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#19
313x Ha scritto:lo stato si prende mille euro per i due passaggi di proprietà e devi considerare l'assicurazione
speculare su auto low cost di solito non si rivela redditizio

(però è anche vero che nel frattempo la guidi e ti diverti, quello non te lo toglie nessuno)

Ho calcolato che tra acquisto auto passaggio e assicurazione sto sui 3100 adesso a questo va considerato che ha l ard top e l impianto gpl di un anno di vita vuoi che tra un anno non ci faccio pari e patta????

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#20
313x Ha scritto:ti prendi una 1.6 90hp per uno di questi motivi:

se trovi una serie speciale che ti piace e magari ti interessa curarla esteticamente
oppure
se trovi un modello normale a prezzo particolramente basso e ti interessa solo di avere una spider

invece se ti interessano gli upgrade tecnici, è tassativo partire da una 1.8 130hp (o al limite da una vecchia 1.6 115 hp)
questo perchè se hai una 90hp come base, spendi una bella mazzetta di euro per avere quello che la 130hp ha gia

Ciccio la 1.6 115cv non è vecchia. ....è la mamma dei plasticoni che fanno oraMadMadMadMadMadMad





Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

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