Ammazza che brutte cose state postando...
: Fuck You :
La mia testimonianza era solo per dire: e pazienza se non si può omologare, hai (se ti dice male) un po' di rogne che risolvi con qualche euro e un po' di sbattimenti... basta con i video di gente che si spetascia!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Non c'é niente che mi trasmette paura come la miata a 130 con il tettuccio giù. .. ogni folata di vento penso a che macchina pericolosa sia.ed io campo con le paranoie...
Sto diventando fifone in macchina dopo tutte queste cose... :'(
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
ma effettivamente in quanti hanno avuto problemi con le fdo per il roll? ed intendo per il solo roll e non per la serie "stavo facendo il pirla mi hanno fermato e hanno controllato fino all'ultima vite"
Io ho dato il giro 2 volte... Non ci sarà una terza!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
dapprima ero contrario al rollbar per motivi estetici, assicurativi, legali, etc etc...
spesso andavo in pista e non sentivo l'esigenza neppure per un uso esasperato ( la NB rispetto alla NA ha tubi di rinforzo nella cornice parabrezza più spessi )...
ma...quest'inverno in una stupida pistina da go-kart ho preso un cordolo e sono finito per qualche frazione di secondo su due ruote.
Sensazione emozionante ma bruttissima..
Da quel giorno mi sono detto SI ROLLBAR SEMPRE !!!
ezio
mx 5 nb 1600 classic red