Devi consultare un'agenzia per questo

NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
|
25-04-2014, 18:13
Devi consultare un'agenzia per questo
![]()
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
25-04-2014, 18:21
Come gia' scritto, basta rivolgersi ad agenzia di pratiche auto, costo medio 100 euro inclusi bolli. Dovrai comunque andare UNA volta in mtc per il collaudo.
25-04-2014, 18:26
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Devi consultare un'agenzia per questo Flex Ha scritto:Come gia' scritto, basta rivolgersi ad agenzia di pratiche auto, costo medio 100 euro inclusi bolli. Dovrai comunque andare UNA volta in mtc per il collaudo. avevo immaginato.. ma in questo periodo c'ho il braccino corto.. ![]() grazie per le risposte..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
01-05-2014, 20:15
A proposito di DM20: oggi un amico che ha acquistato un'auto nuova di recente mi riferiva che sul libretto sono ora segnate le misure dei cerchi oltre che quelle delle gomme. Non scommetterei quindi troppo sulla "sparizione" del decreto per inapplicabilita', sembra che la strada ormai sia segnata.
01-05-2014, 20:31
Flex Ha scritto:A proposito di DM20: oggi un amico che ha acquistato un'auto nuova di recente mi riferiva che sul libretto sono ora segnate le misure dei cerchi oltre che quelle delle gomme. Non scommetterei quindi troppo sulla "sparizione" del decreto per inapplicabilita', sembra che la strada ormai sia segnata. E sui cerchi di quest'auto ci sono sigle stampigliate dal lato esterno visibile del cerchio?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
01-05-2014, 20:44
Flex Ha scritto:A proposito di DM20: oggi un amico che ha acquistato un'auto nuova di recente mi riferiva che sul libretto sono ora segnate le misure dei cerchi oltre che quelle delle gomme. Non scommetterei quindi troppo sulla "sparizione" del decreto per inapplicabilita', sembra che la strada ormai sia segnata.Di che marca? Perché molte di quelle del gruppo VAG le avevano già riportate da tempo.
La ND non esiste.
01-05-2014, 23:27
Cagi Ha scritto:E sui cerchi di quest'auto ci sono sigle stampigliate dal lato esterno visibile del cerchio? non ho guardato, provero' a chiedergli se legge qualcosa
01-05-2014, 23:27
Fletch Ha scritto:Di che marca? Perché molte di quelle del gruppo VAG le avevano già riportate da tempo. Fiat 500 VAG riporta offset e canali a libretto ? Non lo sapevo... Un motivo in piu' per non comprarle.
02-05-2014, 00:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2014, 00:34 da Ascanio.)
Flex Ha scritto:Un motivo in piu' per non comprarle.Hahahah io dopo aver sbriciolato due trasmissioni con 60000Km, su due auto VAG, non riparate in garanzia... ho deciso che non comprerò MAI più una VW in vita mia ![]() p.s. sto leggendo un po' di pagine di questo 3D e continuo a rimanere confuso.... tra le varie opzioni ( per 225/45R17 ) sto pensando alle Kumho XS KU36. Mi sono fatto un treno di Kumho normali ( non ricordo la sigla, ma pensate a gomme da nonno per intenderci ) e non erano male, né come tenuta, senza pretese sportive, né come rumorosità, né come comfort, né come consumi ). Mi sono durate due stagioni, quindi direi 15000Km. Non sono tanti, ma costando quasi la metà degli altri..
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
02-05-2014, 09:38
Ascanio Ha scritto:p.s. sto leggendo un po' di pagine di questo 3D e continuo a rimanere confuso.... tra le varie opzioni ( per 225/45R17 ) sto pensando alle Kumho XS KU36. Mi sono fatto un treno di Kumho normali ( non ricordo la sigla, ma pensate a gomme da nonno per intenderci ) e non erano male, né come tenuta, senza pretese sportive, né come rumorosità, né come comfort, né come consumi ). Mi sono durate due stagioni, quindi direi 15000Km. Non sono tanti, ma costando quasi la metà degli altri..Per la Kumho XS KU 36 leggi questa discussione (eh si, prima avevo una STI....) http://www.wrcmania.com/forum/meccanica-...kumho.html Per quanto riguarda le Kumho in generale, a inizio gennaio ho montato delle termiche della Kumho (erano il modello più economico che ho trovato) su una vecchia Fiat Brava (di mio suocero) per farmi un paio di settimane sulla neve, e sono rimasto sbigottito per quanto tenessero, e tieni conto che odio le T.A. A volte delle marche di gomme supereconomiche ti riservano delle simpatiche sorprese. ![]() Visto che sei torinese, prima o poi:beer: |
« Precedente | Successivo »
|