Lanf Ha scritto:No. Almeno _IO_ non mi sono mai girato, nè ho fatto dei dritti!
:giggle:
:haha::haha::haha:
Ma io mi sono girata per vedere dov'eri....
:p
Post *** risultati seconda data challenge 2014 imola ***
|
05-05-2014, 21:18
Lanf Ha scritto:No. Almeno _IO_ non mi sono mai girato, nè ho fatto dei dritti! Ma io mi sono girata per vedere dov'eri.... :p
05-05-2014, 21:43
finalmente scrivo 2 righe anche io...
la domenica prima di Imola, mentre aggiusto un problema al Plenum (si era dissaldato), e faccio altri 100 lavori, commetto l'errore di non controllare tutto ed avvio la Mx senza acqua nel radiatore , per mia fortuna me accorgo nel giro di 2 minuti... la paura di aver combinato un guaio e grossa, ma fino al Martedi il meccanico non mi consegna le gomme per poterla provare, qui la provo velocemente perchè ero troppo arrabbiato con me stesso e deluso, e quando vedo gorgogliare aria dal radiatore tiro le somme, "guarnizione bruciata" il mercoledi sera decido di ripetere la prova più seriamente, e scopro che non c'è nessun problema ho avuto moooolto cu...o ma non dico nulla a miei avversari per fargli una sorpresa il sabato mattina in pista :haha: in pista... pista fantastica Imola bagnata e bellissima, anche se non sono riuscito ad essere veloce, ma ci ho provato primo turno cerco i punti di riferimento, fondo del rettilineo stacco a 300 ed ho molto margine, stacco a 250 ancora molto stacco a 200 "mi dico" ancora di + stacco a 180 ci sta ancora un pochino stacco a 150 ed arrivo lungo, ma provo a fare la curva e finisco con un 360° in pista ed ancora un 180° in ghiaia :haha: per mia fortuna riesco ad uscire, ma il turno e finito perchè ho una manciata di ghiaia che mi squilibra un cerchio:oops: secondo turno miglioro ancora.... terzo turno ero al limite (il mio limite) un po dappertutto, non riesco a capire dove avrei potuto togliere i 5" che mi separano dai TOP :oops::oops: evidente che modifico troppo e guido poco..... ma poco male nella mia classe siamo tutti lenti :haha: Elisa Ha scritto:Ma io mi sono girata per vedere dov'eri.... questo e il post dell'anno :primo:
05-05-2014, 22:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2014, 22:32 da dafde.)
ma non volete vedere il dafde bloccare il sedere della mazda con inaudita violenza?
eccovelo servito: [video=youtube;EUDHYk27kf0]https://www.youtube.com/watch?v=EUDHYk27kf0[/video] Abbiate pietà, non posterò altri video perchè purtroppo non si vede la pista, per colpa mia ho inquadrato una porzione troppo ampia dell'abitacolo e la fotocamera ha bilanciato l'immagine affinchè si vedesse bene dentro, ma la pista nun ze vedeee....: zip :
05-05-2014, 22:43
bhè, Dafde, i miei complimenti, per quel che valgono! Sei stato bravissimo a recuperarla!
adesso vi posto anche il mio video... che forse è pure peggio di quello di Dafde... ci serve una gopro...:oops:
05-05-2014, 22:55
FrancoZ ha pubblicato la correzione dei tempi per la MX-5 Base:
Citazione:Da notare che alla premiazione ci sono stati due errori.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
05-05-2014, 23:00
Lanf Ha scritto:FrancoZ ha pubblicato la correzione dei tempi per la MX-5 Base: Si, visto ora! Date a gyu quel che è di gyu!
05-05-2014, 23:39
Elisa Ha scritto:Ecco.... Spettacolo Elisa!!!.. Brava!!! Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
05-05-2014, 23:48
ed ora posso complimentarmi con Dafde ed Elisa a ragione!!
Ottimo e rapido controllo di uno e ottimissime traiettorie per l'altra (anche se da come tieni le mani sembra che tu stia andando a fare la spesa:haha
05-05-2014, 23:52
dafde Ha scritto:Si, visto ora! Date a gyu quel che è di gyu! GraSSie Uomo! |
« Precedente | Successivo »
|