Gyu71 Ha scritto:Non vorrei fare "il precisino", ma a me risulta che le classifiche finali siano queste...
1^ Gyu71
2^ Tuscany964
3^ Namrocko
4^ Dafde
5^ Elisa
6^ Lanf
Non lo scrivo su LLCC per non creare polemiche...
(anche se lo sanno pure loro che EFFETTIVAMENTE le cose stanno così).
Purtroppo c'è stato un errore, la pista comunica la media dei 3 giri, mentre a noi vale
la media dei 5 giri, tra un casino e l'altro pareva che io fossi stato più lento di 2 centesimi
nella media, invece a rifare i conti, resto davanti a Giuseppe.
Non che sia fondamentale, per carità, però.......
Vedremo cosa viene fuori.
Per adesso non scrivo altro.
A presto... comunque...
Lanf aveva le gomme anni '90, Dafde ed Elisa erano alla prima esperienza a Imola tra l'altro bagnata (tanto di cappello a loro), tuscany aveva la macchina nuova e paura di strisciarla... da te però mi aspettavo qualcosa di più di un 2:34..... forse è l'età che avanza....
:haha::haha::haha: buahahaha scherzo Giulio, complimenti a te che con quella baracca hai segnato l'egemonia di Tuscany! dai un barlume di speranza a tutti noi!
comunque mi hai incuriosito sul conteggio tempi e ho fatto un controllo, ma a me risulta che la tua media sia 2:35.951 mentre quella di tuscany 2:35.726 ma forse mi sono perso qualche giro.
dafde Ha scritto:Unico rammarico: aver avuto poca capacità di avere pista libera per poter tirare concentrato (girare davvero con s2000, Lotus e quant'altro non è uno scherzo), in tutti i turni purtroppo sono riuscito a fare solo 4 giri senza traffico. Colpa mia, peccato. Tutta esperienza.
Credo che nel secondo turno noi del gruppo A siamo stati degli asini .. non siamo stati buoni a sgranare il gruppo.
Io ho lasciato andare chi avevo davanti per farmi spazio e si sono infilati da dietro.
Vabbè mi rifaccio spazio e ritrovo quelli di prima (nessuna mx ) che hanno raffreddato o si son girati. Però quando li prendo sono poco più veloce e non voglio rischiare ad inifilarli.
Il terzo turno inizia con la stessa solfa, ma almeno gli ultimi 2 giri li ho fatti puliti questa volta guadagnati con sorpasso :/
Io invece vorrei fare la "precisina" e la VERA classifica è la seguente:
1^ Elisa
2^ Gyu71
3^ Tuscany964
4^ Namrocko
5^ Dafde
6^ Lanf
Non credete a niente di quanto leggerete da qui in giù (o in su) :p
A parte questo mi sono divertita anche io tantissimo, la variante alta come fosse ghiaccio mi è costata un "dritto" e un 360° ma è stato bello lo stesso!
...anzi... forse con la pioggia ancor di più che con il sole (sai che noia)
un abbraccio a tutti e al solito mitico Franco per l'organizzazione...
Elisa Ha scritto:Io invece vorrei fare la "precisina" e la VERA classifica è la seguente:
1^ Elisa
2^ Gyu71
3^ Tuscany964
4^ Namrocko
5^ Dafde
6^ Lanf
Non credete a niente di quanto leggerete da qui in giù (o in su) :p
A parte questo mi sono divertita anche io tantissimo, la variante alta come fosse ghiaccio mi è costata un "dritto" e un 360° ma è stato bello lo stesso!
...anzi... forse con la pioggia ancor di più che con il sole (sai che noia)
un abbraccio a tutti e al solito mitico Franco per l'organizzazione...
ahahah mitica Elisa!
la variante alta è il punto con meno grip della pista, ricordo bene nel 2012 sotto la pioggia, da stringere le chiappe nonostante il margine di sicurezza....
mentre com'era la semi-curva prima del tamburello? ricordo che si formava uno specchio d'acqua enorme proprio lì.
caricate qualche video che sono curioso!
La colpa lì è dei pini marittimi che lasciano giù una quantità immonda di aghi, resina e corteccia. Nonostante la leggera salita proprio lì ho fatto 2 lunghi (senza uscire) di cui uno con un blocco del ponte tremendo in seconda per riuscire a frenare il più possibile e non decollare sul cordolo...
Giuliano, siccome dovrei comprimere un paio di video che ho fatto (e togliere qualche parolina lanciata a me stesso...), mi consigli un programmino per win?
Bisso Ha scritto:ahahah mitica Elisa!
la variante alta è il punto con meno grip della pista, ricordo bene nel 2012 sotto la pioggia, da stringere le chiappe nonostante il margine di sicurezza....
mentre com'era la semi-curva prima del tamburello? ricordo che si formava uno specchio d'acqua enorme proprio lì.
caricate qualche video che sono curioso!
A mio parere la curva peggiore dopo la variante alta era la Rivazza 2, forse anche lì cambiava l'asfalto e scivolavo sempre.... in tutto il resto della pista non ho visto problemi (beata incoscienza!)
bellissima la piratella, le acque minerali e il discesone verso la Rivazza (con un sacco di lotus che frenavano già sotto il ponte leep1_
dafde Ha scritto:Giuliano, siccome dovrei comprimere un paio di video che ho fatto (e togliere qualche parolina lanciata a me stesso...), mi consigli un programmino per win? non sono un esperto, io uso sempre windows live movie maker, è semplice e per quel che mi serve ci faccio tutto... ma non ho mai provato altro...
sulle parolacce le cose sono 2: o dividi il filmato in modo da isolare quei 2 secondi e poi togli l'audio di quel pezzo, oppure dopo averlo diviso ci messo sopra un tono audio come un bip o quel che vuoi... forse ci sono altre soluzioni ma io non le conosco.
la compressione la fai in fase di salvataggio, selezioni se vuoi un formato per PC, mail o altro...
Elisa Ha scritto:A mio parere la curva peggiore dopo la variante alta era la Rivazza 2, forse anche lì cambiava l'asfalto e scivolavo sempre.... in tutto il resto della pista non ho visto problemi (beata incoscienza!)
bellissima la piratella, le acque minerali e il discesone verso la Rivazza (con un sacco di lotus che frenavano già sotto il ponte leep1_
eh da quel che mi hanno detto più volte, le lotus sono molto più bastardelle delle nostre, e molto più care da sistemare!
si è vero ora che mi ci fai pensare anche l'uscita della rivazza 2 era molto scivolosa, ma come dicevo a me era rimasta impressa la variante alta, che anche da asciutta è più scivolosa di tutto il resto del circuito... lì ho visto che devo sempre frenare un po' prima di quel che farei d'istinto... poi anche l'uscita è scivolosissima, è proprio un punto da stare molto all'occhio...
La rivazza 2 andava fatta scivolando prima di muso e poi di retrotreno per uscire dritti accanto al cordolo...lol
Per quanto riguarda la variante, come confermato poi dal video che posterò, l'asfalto è proprio diverso dalla staccata all'uscita... manco fosse fatto apposta per creare spettacolo...lol
Infatti in uscita buttavo la terza poco prima del cambio asfalto, pattinava finchè non cambiava la superfice e prendeva grip totale^^ Emozionante!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:La rivazza 2 andava fatta scivolando prima di muso e poi di retrotreno per uscire dritti accanto al cordolo...lol
Per quanto riguarda la variante, come confermato poi dal video che posterò, l'asfalto è proprio diverso dalla staccata all'uscita... manco fosse fatto apposta per creare spettacolo...lol
Infatti in uscita buttavo la terza poco prima del cambio asfalto, pattinava finchè non cambiava la superfice e prendeva grip totale^^ Emozionante!!! Ha ha ha... Nam te lo devo dire, mi bagno ogni volta che vedo un tuo intervento!
mio dio che volgarità! :haha:
Anche questa tappa è andata alla grande tranne che per il tempo non dipeso dall'impeccabile organizzazione!
Che brutto partecipare da spettatore!!!!!
Adesso mi tocca resistere fino a Misano usando GT6!
P.S.
1) complimenti per il tempone del primo assoluto con una punta massima di soli km/h 244 MINCHIA (si può dire?), dopo tutto è un challenge non competitivo;
2) mi dispiace per l'ottimo best lap di Gyu71 non commisurato alla classifica. Penso che sia indispensabile fare girare nello stesso turno la stessa classe in modo da avere le condizioni della pista uguali;
3) complimenti a Lanf che ha girato con le gomme di cartone, si rifarà a Misano;
4) complimenti a Elisa che ha girato su una pista a cui bisogna dare del LEI quando è asciutta, immaginate in quelle condizioni;
5) complimenti a namrocko per i suoi post troppo forti;
6) COMPLIMENTI A TUTTI.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
|