This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post *** risultati seconda data challenge 2014 imola ***
#31
Lanf Ha scritto:No. Almeno _IO_ non mi sono mai girato, nè ho fatto dei dritti!

:giggle:

:haha::haha::haha:

Ma io mi sono girata per vedere dov'eri....

:p
  Cita messaggio
#32
finalmente scrivo 2 righe anche io...

la domenica prima di Imola, mentre aggiusto un problema al Plenum (si era dissaldato), e faccio altri 100 lavori, commetto l'errore di non controllare tutto ed avvio la Mx senza acqua nel radiatore Banghead, per mia fortuna me accorgo nel giro di 2 minuti...
la paura di aver combinato un guaio e grossa, ma fino al Martedi il meccanico non mi consegna le gomme per poterla provare, qui la provo velocemente perchè ero troppo arrabbiato con me stesso e deluso, e quando vedo gorgogliare aria dal radiatore tiro le somme, "guarnizione bruciata"BangheadBangheadBanghead
il mercoledi sera decido di ripetere la prova più seriamente, e scopro che non c'è nessun problema ho avuto moooolto cu...o ma non dico nulla a miei avversari per fargli una sorpresa il sabato mattina in pista :haha:

in pista...
pista fantastica Imola bagnata e bellissima, anche se non sono riuscito ad essere veloce, ma ci ho provato Big Grin
primo turno cerco i punti di riferimento, fondo del rettilineo stacco a 300 ed ho molto margine,
stacco a 250 ancora molto
stacco a 200 "mi dico" ancora di +
stacco a 180 ci sta ancora un pochino
stacco a 150 ed arrivo lungo, ma provo a fare la curva e finisco con un 360° in pista ed ancora un 180° in ghiaia :haha: per mia fortuna riesco ad uscire, ma il turno e finito perchè ho una manciata di ghiaia che mi squilibra un cerchio:oops:

secondo turno miglioro ancora....
terzo turno ero al limite (il mio limite) un po dappertutto, non riesco a capire dove avrei potuto togliere i 5" che mi separano dai TOP :oops::oops:
evidente che modifico troppo e guido poco..... ma poco male nella mia classe siamo tutti lenti :haha:




Elisa Ha scritto:Ma io mi sono girata per vedere dov'eri....

:p

questo e il post dell'anno Cool:primo:
  Cita messaggio
#33
ma non volete vedere il dafde bloccare il sedere della mazda con inaudita violenza?
eccovelo servito: [video=youtube;EUDHYk27kf0]https://www.youtube.com/watch?v=EUDHYk27kf0[/video]

Abbiate pietà, non posterò altri video perchè purtroppo non si vede la pista, per colpa mia ho inquadrato una porzione troppo ampia dell'abitacolo e la fotocamera ha bilanciato l'immagine affinchè si vedesse bene dentro, ma la pista nun ze vedeee....: zip :
  Cita messaggio
#34
bhè, Dafde, i miei complimenti, per quel che valgono! Sei stato bravissimo a recuperarla! Thumbup


adesso vi posto anche il mio video... che forse è pure peggio di quello di Dafde... ci serve una gopro...:oops:
  Cita messaggio
#35
Ecco....

https://www.youtube.com/watch?v=xCxy10n1...e=youtu.be

:oops:
  Cita messaggio
#36
FrancoZ ha pubblicato la correzione dei tempi per la MX-5 Base:

Citazione:Da notare che alla premiazione ci sono stati due errori.
Gyu71 è 1° in classe MX-5 Base e Tuscany 2° per 2 centesimi anziché il contrario. Motivo: mentre controllavo i tempi Tuscany964, seduto vicino a me, mi ha sportivamente ricordato di un giro velocissimo di Gyu71 nel primo turno, durante il quale nessun altro aveva ottenuto prestazioni significative causa pista bagnata e che per questo non stavo considerando. Purtroppo ho incollato quel tempo sopra ad un giro veloce, non al più lento dell'elenco.
Cuoresportivo è 3° e K71 4° in classe Master, causa altro errore di copia/incolla.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#37
Lanf Ha scritto:FrancoZ ha pubblicato la correzione dei tempi per la MX-5 Base:

Si, visto ora! Date a gyu quel che è di gyu! Smile
  Cita messaggio
#38
Elisa Ha scritto:Ecco....

https://www.youtube.com/watch?v=xCxy10n1...e=youtu.be

:oops:

Spettacolo Elisa!!!.. Brava!!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#39
ed ora posso complimentarmi con Dafde ed Elisa a ragione!!

Ottimo e rapido controllo di uno e ottimissime traiettorie per l'altra (anche se da come tieni le mani sembra che tu stia andando a fare la spesa:hahaSmile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#40
dafde Ha scritto:Si, visto ora! Date a gyu quel che è di gyu! Smile

GraSSie Uomo!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,318 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,636 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,603 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,436 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,570 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,815 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,693 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,251 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 12,929 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,511 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)