Come da oggetto, domenica ho fatto ciò che mi ronzava in testa da un po'...
La moquette dopo il tunnel centrale se n'è andata!!!
L'ho lasciata solo al centro con un po' di fonoassorbente giusto per non bruciarmi e per far passare i fili...
Tutto da scartare lisciare a modo e riverniciare ora!
Ecco le foto:
Un sacco di peso risparmiato.. :chessygrin:
Risultato finale... Per ora..
Prossimo passo togliere i supporti dei sedili e imbullonare il tutto al pavimento! Seduta bassa e altri 2 o 300grammi risparmiati! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Braverrimo.
NB 1.6 Siepe 2000
magari non l'avrei strappata :angel2:
però ottimo..addio aspiratore! colpo di spugna e via!
next step:
CF DOOR PANELL
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:magari non l'avrei strappata :angel2:
però ottimo..addio aspiratore! colpo di spugna e via!
next step:
CF DOOR PANELL
[ Immagine ]
Mi accontenterò di tirar via la radio con relativi annessi e connessi e del volgare polionda...
L'ho tagliata, mi serviva sul tunnel centrale, e poi tanto non ho intenzione di rivenderla!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Togli quei pesantissimi sidemarker e metti delle lastrine di catarifrangente!
Le vuoi? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
dmax23 Ha scritto:Prossimo passo togliere i supporti dei sedili e imbullonare il tutto al pavimento! Seduta bassa e altri 2 o 300grammi risparmiati! :haha:
quelli non sono 'solo' i supporti dei sedili, sono delle traverse del telaio!!!! non toglierli assolutamente!!!
io già che ci sei farei piuttosto fare un giro di saldatrice nei punti che vedi scoperti (e uno è proprio la traversa di cui parli, che è saldata con punti discontinui al pianale). e poi fondo più colore.
tomotto Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Prossimo passo togliere i supporti dei sedili e imbullonare il tutto al pavimento! Seduta bassa e altri 2 o 300grammi risparmiati! :haha:
quelli non sono 'solo' i supporti dei sedili, sono delle traverse del telaio!!!! non toglierli assolutamente!!!
io già che ci sei farei piuttosto fare un giro di saldatrice nei punti che vedi scoperti (e uno è proprio la traversa di cui parli, che è saldata con punti discontinui al pianale). e poi fondo più colore.
Ne ero quasi certo pure io, peró ho visto che gli amici ammeregani spesso lo fanno, studieró piú a fondo l'argomento!
Magari potrei fare un controtelaio sotto, in modo da mantenere la rigidità, porteró la macchina da un amico ing. E vi faró sapere!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Miller Ha scritto:Togli quei pesantissimi sidemarker e metti delle lastrine di catarifrangente!
Le vuoi? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Le hai già sagomate? Comunque al prossimo giro in carrozzeria faró sparire anche quelli!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
pensa, già ti va bene, sull'alfa 75 sotto la moquette c'è un antirombo, una specie di strato di 1cm di catrame come insonorizzante.
un mio amico l'aveva spaccato via tutto a martello e scalpello
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
|